lunedì 19 settembre 2011

Adoro fare shopping ma soprattutto adoro le occasioni...

... l'inverno è alle porte e non c'è inverno senza scarpe sportive. Ho acquistato proprio ieri quelle che mi faranno compagnia nell'inverno 2011/2012 
Le ho trovate proprio come le cercavo, nere, semplici, di marca e soprattutto a basso costo.
Come potete vedere in foto sono molto sobrie, tutte nere con qualche parte lucida e il marchio colorato di fuxia.
Marca: Champion 
Prezzo: 19,95  (il prezzo di listino è di 45,00 euro ma le ho trovate in offerta)
Negozio: Cisalfa
Io le ho acquistate in negozio, ma a quanto pare effettuano la vendita anche online, non so se troverete queste scarpe, ma i loro prezzi per quanto riguarda la roba sportiva (vendono solo questa) è imbattibile. Vi lascio il link del sito ;)

Clicca quì per andare sul sito CISALFA