sabato 17 settembre 2011

Il mio primo Outfit parte 2°

Parliamo di scarpe e accessori...
Queste comodissime e bellissime (a mio parere) scarpe le comprai circa una settimana fà al mercato del mio paese, con soli 3 euro ho acquistato qualcosa di veramente divino *_*
Invece come accessori non ne ho messi molti in questa occasione, solo una anello ed una collana che metto sempre (come se fosse un rito) e non credo interessi molto, v ene parlerò più in là.
Parliamo invece di questo delizioso braccialetto, lo acquistai questo inverno su internet, da una ragazza che crea bijoux... si sono bare quelle e ci sono anche degli charms a forma di pipistrello ma in questa foto non si vedono... adoro il gothic style e vedrete al più presto come mi concio quando faccio l'elegante ;)
Il bracciale lo pagai 5 euro.