sabato 17 settembre 2011

Il mio primo Outfit parte 3°

Anche per quanto riguarda il trucco amo la semplicità, la sobrietà (anche se amando lo stile gothic quando mi trucco "sul serio" lo faccio in modo alquanto pesante, vedrete vedrerte).
In questa occasione ho scelto di usare a parte la base (crema idratante, correttore, fondotinta e cipria) solo una bella linea netta di eyeliner molto stile pin up e un pò di mascara (quello non dev e mancare mai!).
Ho messo due foto con scritto su prima e dopo per farvi vedere come col trascorrere delle ore il trucco è rimasto quasi intatto, vi elenco che prodotti ho usato e soprattutto il mio segreto ;)
Crema idratante Leocrema (ma uso quello che mi capita sottomano di solito non ne ho una preferita)
Correttore Avon
Fondotinta Deborah
Cipria Avon
Eyeliner Deborah
Mascara Essence (tra l'altro comprato all'Oviesse qualche giorno fà a soli 99cent)
Il mio segreto per fissare il trucco? Uso il fissante per eccellenza, la lacca! Chiudo gli occhi e spruzzo et voilà il gioco è fatto... si lo sò che esistono prodotti adatti ma sono fatti delle stesse sostanze ed io, anche se sò che faccio male, non amo spendere molto per i trucchi, adoro comprare di tutto e anche spesso ma non sono abituata a spendere tanto.
E poi si sà... la lacca è sempre presente nella toilette di una donna ;)