sabato 17 settembre 2011

Il mio primo Outfit parte 1°

Premettendo che io vesto solo ed esclusivamente di nero, quindi non vedrete mai colori nei miei outfit... non perchè snellisce o roba del genere, amo il nero e mi sento IO solo se vesto di nero.
Questo look l'ho usato molto questa estate, i pantaloni alla turca sono stati il mio abbigliamento estivo 2011 preferito, freschi, comodissimi e poi stanno su tutto... infatti basta mettere un paio di scarpe col tacco e una magliettina più ricercata che questo look diventa quasi chic.
Al momento direi proprio che sia casual! La maglietta è semplice arricciata in tutte le sue cuciture, ma quì c'è un piccolo trucco che io applico sempre nelle magliette che mostrano poco il decoltè ( ve lo svelerò in un post apposito) infatti la scollatura della maglietta non è quella originale, ma io senza mostrare un pò il mio amato seno diciamo che neanche uscirei ;) 
Continuando si può notare uno spolverino nero e lungo, comodissimo in questo periodo dell anno, va tranquillamente in borsa e quindi diventa parte di me nei periodi primaverili o autunnali dove dal caldo giornaliero e pomeridiano passiamo a quella piacevolisisma aria fresca della sera.
Maglietta e pantaloni vengono da due diversi negozietti cinesi ed ho speso 8euro per il sotto e 6per il sopra, invece lo spolverino lo comprai da Bernardi, un franchising che si trova in un negozio commerciale di un paese accanto al mio, ed ha ovviamente il reparto dedicato alle grandi forme. Lo pagai circa 20 euro.


Delle scarpe parlerò nell'altro post.