domenica 25 settembre 2011

Outfit del Sabato Sera

Ecco il mio terzo Outfit.
Tralasciando il trucco&parrucco che di solito sono uguali ad ogni mia uscita, tranne in occasioni speciali, iniziamo con lo smalto, in questo caso stò usando il colore Decadence dell'Avon (4.50 euro) un viola molto carino a mio parere. Restando sempre nelle mie mani, porto un anello a forma di Gufo (ho molta bigiotteria che rappresenta gufi) quest'anello lo comprai prima dell'estate al mercato, a quanto? Solo 1euro (che fortuna davvero) il bracciale è sempre quello dello scorso outfit, preso online da una ragazza che crea gioielli, l'anello al pollice è un anello che mi autoregalai (lo scippai dal dito del mio ragazzo e me ne impossessai, uno dei primi giorni della nostra storia d'amore, da allora è mio xD)  l'altro anello è la mia fedina x)
Passiamo ai vestiti, porto una maglia vestito con dei teschi come stampa (che adoro) presa lo scorso inverno da OVS è bella, comoda ed ha un taglio stupendo, adesso non ricordo quanto la pagai, ma di sicuro non più di 30 euro.
Sotto porto i leggins presi qualche giorno fà su Bonprix, sono comodissimi, li consiglio vivamente.
Le scarpe le comprai prima dell'estate dai cinesi, poco più di 10 euro, li presi perchè mi piacciono le ballerine ma non amo molto il fatto che appunto sono troppo basse, queste invece hanno un piccolo tacco-zeppa che è comodo ma regala qualche centimetro in più ;)
La borsa che s'intravede fà parte di una vecchia collezione Carpisa e mi fù regalata due natali fà.
Alla prossima.