mercoledì 21 settembre 2011

Ultimi acquisti su Bonprix

Allora, iniziamo con i leggins, belli, comodi, ottima qualità a solo 9.95
Vai alla pagina BonPrix (Leggins)


La maglia con le maniche aperte lateralmente che si chiudono con  dei laccetti grazie a degli occhielli... Beh più che magli direi felpa, non è eccessivamente pesante ma non la definirei maglia... questa mi stà un pò larghina, credo la farò sagomare dalla sarta, prezzo 14,95 comunque mi piace.
Vai alla pagina Bonprix (Maglia con laccetti)
Il vestito, ero molto scettica su questo capo, ma alla fine ho ceduto e diciamo che ho fatto bene... molto carino anche se forse troppo lungo, infatti credo che lo farò accorciare un pò, comunuque bello e di buona qualità, prezzo 27, 95
Vai alla pagina Bonprix (Abito)

Il capo, forse più bello che abbia mai comprato su Bonprix, veste benissimo e adoro quel pizzo, non vedo l'ora d'indossare questa maglia stupenda (eh si mi piace davvero troppo) prezzo  19,95
Vai alla pagina Bonprix (Maglia con Pizzo)

Avevo preso anche un paio di Jeans in offerta, ma non solo ho sbagliato misura, che ci crediate o no, li avevo già acquistati, ma credetemi visti in foto erano totalmente diversi... va beh lì rispedirò e prenderò in cambio qualcos'altro... beh adesso ho finito le parole ma soprattutto i soldi xD quindi chissà quando farò il prossimo acquisto ;)