lunedì 24 ottobre 2011

Alexander McQueen

 Visitando il sito del grandissimo stilista Alexander Mcqueen ((Londra17 marzo 1969 – Londra11 febbraio 2010) Ho fantasticato su di un mio eventuale Outfit *_* che ne pensate? 
Allora, iniziamo dall'abito... che dire, divino.
Le scarpe, ho premesso che fantastico, perchè queste scarpe sn strabelle ma non riuscirei neanche a starci su U_U
La borsa... è stato difficile sceglierne una, io le trovo tutte superlative!
Il cappottino *_* (da scegliere con bottoni argentati) 



Ed infine gli accessori, braccialetto con teschi, collarino, quantini in pelle e occhiali da sole spettacolari.

Beh per vestirmi in questo modo dovrei vivere 10 delle mie vite e viverle senza mangiare, uscire, senza pc senza nulla xD beh a parte gli scherzi, per essere un grande stilista (a mio parere) è molto accessibile come prezzi e spero prima o poi d'indossare qualcosa di suo... al momento mi accontento della copia della sua sciarpa trovata a 9 euro da telly weijl sperando in altri falsi d'autore.

                  Sito ufficiale Alexander Mcqueen


                                   Sito Ufficiale Telly Weijl