lunedì 7 novembre 2011

Outfit

Come sempre TOTAL BLACK (non mi vederete mai vestita a colori xD ).
Partiamo dai jeans, acquistati qualche mese fa da OVS a circa 40 euro, di solito i jeans hanno sempre lo stesso prezzo tranne se in saldo, comodi, elasticizzati e aderenti.
 La giacca in cotone invece l'ho acquistata in un negozio Cinese, pagata 8 euro, comoda, versatile e dona una bella forma alle curve grazie al taglio irregolare  ;)
La maglia è una di quelle che di solito vanno a "vestitino" ma siccome a me non stà bene (credo sia piccola come taglia) io la comprai per utilizzarla  come maglietta e il risultato è perfetto! Le grinze dovute alla lunghezza nascondono bene la pancetta, comprata da Bernardi l'anno scorso e il prezzo non lo ricordo.
La scollatura morbida e ampia necessita di un top sotto e in questo caso ho utilizzato una canottierina semplice comprata da OVS ornata da pizzo sulla scollatura e sulle maniche, anche questa acquistata l'anno scorso e non ricordo bene il prezzo, comunque non più di 10 euro.
Accessori... ho utilizzato una sciarpa sempre con pizzo (ben abbinata con la canottierina) regalatami da un' amica l'anno scorso per il mio compleanno. (lo smalto che vedete indossato in foto è quello di cui vi ho parlato nel precedente post).
La borsa fa parte del marchio Rossella Carrara... la notai quando acquistai l'altra borsa di cui vi ho parlato in alcuni post precedenti e il mio ragazzo me l'ha regalata qualche giorno fà ( *__* <3 ) semplice, borchiata sui manici e da portare a "mo' di prelievo" (l'indomani del primo giorno che la utilizzai avevo dolori al braccio xD ma poi mi sono abituata a portarla così).
 Concludo con le scarpe (che in questo outfit non vengono valorizzate perchè i jeans stanno sopra ad esse nascondendole). Comprate circa una settimana fa in un negozio di un paese vicino al mio, nulla di eccezionale (credo proprio che siano di manifattura cinese) però sono comode e soprattutto versatili e per 16 euro le ho prese ;)


Spero che vi sia piaciuto questo mio outfit e aspetto i vostri commenti, vi lascio quì sotto i vari siti ufficiali dei marchi che ho utilizzato ;) 




 OVS
Bernardi
Debby
Rossella Carrara