lunedì 14 novembre 2011

Vecchi acquisti indossati

Tempo fà avevo postato degl'acquisti fatti su bonprix in particolare una maglia ed un vestito, avevo promesso di farvi vedere come stavano addosso ed eccoli quì.
Questa era la maglia ( ancora disponibile su Bon Prix clicca quì per vederla)
Beh che dire... dovevo forse prendere una taglia più piccola, è molto lunga come maglia ed io di solito le porto più corte (per questo molto probabilmente andrò dalla sarta per farla modificare) per il resto, molto comoda, elegante e sexy (scollatura da urlo elegantemente "nascosta" dal fiocco al collo) un buon acquisto ;)


Passiamo al vestito
Diciamo che anche quì ho sbagliato la taglia U_U sempre troppo lungo, però grazie al cinturino di stoffa potrei utilizzarlolo stesso, ma non sò non mi ci vedo con questo vestito... ho provato a metterlo una sera ma prima di uscire l'ho tolto ed ho messo altro, forse dipende appunto dalla taglia un pò grande, proverò a farlo sistemare, chissà, peccato, mi piaceva molto!
Questo vestito è ancora disponibile su Bon Prix (solo fino alla taglia 52 Clicca quì per vederlo.