giovedì 29 dicembre 2011

Sotto il vestito ... i collant xD

Vi ricordate del vestito di cui vi ho parlato qualche settimana fà, prima del natale? Quello che avevo visto da OVS ma che non ho potuto comprare? 
Quello di pizzo nero, molto simile a questo ma della mia misura? *_*
Beh i miei suoceri me l'hanno fatto trovare sotto l'albero, quale regalo più azzeccato di questo???
E' bellissimo e non vedo l'ora di metterlo, penso che lo farò per capodanno, non vedo l'ora di sentirmi un pò femme fatale xD
L'accoppiata perfetta sarebbero state le mie Demonia (parlo di scarpe) finalmente tra le mie mani (o meglio piedi) grazie ad uno scambio avvenuto con una ragazza conosciuta su facebook, lei ha preso una mia borsa ed io aggiungendo una piccola differenza (12 euro) ho finalmente coronato il mio sogno, avere delle scarpe con plateau, ma non delle semplici scarpette, delle scarpone!
Cosa impediva il mio desiderio? Quello d'indossare quel meraviglioso abito con queste divine scarpe? I collant U_U non uso collant da non sò quanto tempo, dopo svariati: "No mi dispiace, non abbiamo misure più grandi di questa" avevo deciso di non provarci più, quindi niente collant niente Demonia U_U


E invece stasera, durante un incontro con una ragazza conosciuta grazie a Sweet&Soft (per chi non lo sapesse, la mia pagina facebook dedicata alle donne morbide) con cui ci sentiamo da svariati mesi ho avuto la possibilità di passeggiare sul corso principale del paese vicino al mio e quindi dopo una deliziosa cioccolata calda siamo per caso entrate da Calzedonia e lì ho finalmente avuto la possibilità di acquistare dei collant che a vedersi (e sotto consiglio della commessa) sembravano perfettamente estensibili e quindi adatte alle mie forme, beh  mi sono convinta e le ho prese esclamando, rivolgendomi a Lea (siciliana ma abita a Roma e quì in vacanza): "Lea se questi collant mi vanno bene d'ora in poi dovrò comprare collant con te, perchè da tempo non riesco a trovare la mia misura e se stavolta ce l'ho fatta tu mi porti fortuna!"
Appena finito l'incontro (felicissima di averla finalmente conosciuta di presenza <3) e dopo aver sbrigato alcune commissioni rientro a casa e corro subito nella mia stanza a provare i collant e ...
... MIRACOLO mi vanno bene *________* con soli 4.50   ho finalmente riscoperto la fastidiosa sensazione del nylon sulla pelle, fastidiosa si ma indispensabile per completare l'outfit da me tanto desiderato! 
Quindi ragazze, si da Calzedonia possiamo entrare anche noi e acquistare!
                        Clicca quì per andare al sito Calzedonia


Non vedo l'ora di vedermi conciata così, da star xD 
e anch'io completerò il mio outfit con una bella clutch, quella che ho ricevuto in regalo per il mio compleanno (23 dicembre) da una mia grande amica (Tiz *_*) 


e aggiungerò un tocco vintage al tutto grazie all'orologio (da me tanto desiderato) che il mio papà mi ha regalato, sempre per il mio compleanno *_*
e credo proprio che completerò il tutto con questa bella collanina che ricevuta in regalo da una mia amica (sempre conosciuta grazie a Sweet&Soft) 
e il mio amato bracciale simil Mcqueen (acquistato su facebook da una ragazza).




Beh, che ne pensate??? Avete ricevuto bei regali a Natale? E soprattutto cosa indosserete per Capodanno? Aspetto le vostre risposte ^_^ 


Un bacio, Angie :*