sabato 10 dicembre 2011

Un Si anche per l'abito...

... Ieri ho accompagnato mia sorella per la scelta del suo abito da sposa *_* che meraviglia tutti qui pizzi e merletti, quel velo che sembra nuvola, quell'aria elegante e felice che si respira lì dentro... e come ogni donna, ammirando la mia bella sorella fantasticavo su come potrebbe mai essere un giorno il mio abito da sposa, tornata a casa ho fatto una piccola ricerca e ho trovato abiti davvero spettacolari *_* eccone qualcuno.
Il mio preferito *_* è divino mi piace troppo, penso che forse un giorno il mio sarà simile a questo

anche il primo di questi è davvero molto bello

sempre desiderato sposarmi di nero vestita... ma non credo lo farò

un capolavoro d'abito 

molto bello e particolare 

Io non lo metterei, ma una sposa così sarebbe davvero magica

Elegantissimo

Trasgressivo ma fantastico *_*


Beh, qual'è il vostro preferito tra questi? Vi piacciono o voi siete per il sempre e amato abito bianco?