domenica 15 gennaio 2012

Angie nullafacente piena d'impegni

Come avete potuto notare seguendomi io sono ufficialmente disoccupata U_U e la mia giornata è quasi completamente proiettata verso il pc e la rete. Ma diciamo che il mio stare sempre connessa è diventato il mio lavoro, occupandomi di fotografia grazie ad internet ho avuto la possibilità di realizzare qualche book fotografico, specialmente grazie a Facebook e questa piattaforma ultimamente mi ha offerto anche un'altra possibilità di "lavoro". Ho seguito l'esempio di molte altre ragazze e pian piano ho iniziato a mettere in "vendita" e scambio la roba che non utilizzo più, direi che questa cosa è favolosa, svuoti la tua casa dalle cose inutili e, nel mio caso la riempi di altrettanto cose inutili xD no no dai scherzo, confesso che qualche acquisto l'ho fatto anch'io ma questo nuovo modo di "barattare" ciò che a noi non serve più e magari ricevere in cambio quello che cercavi da tempo  è una gran bella cosa =)
Unico "problema" adesso stà nel fatto che io tra qlk mese (si spera per marzo) dovrei trasferirmi all'estero e quindi non potrei più seguire questo mio "hobby" per carità, sono felicissima così però credo mi mancherà il ruolo di "commerciante" e chissà, magari intraprenderò questo simpatico passatempo produttivo anche in Spagna, ma sinceramente spero di non avere neanche il tempo per grattarmi la testa, spero di trovare un lavoro, di trovarmi bene e provare a costruire il mio futuro ^_^
Comunque se vi ho incuriosite e avete voglia di dare un occhiata alla mia Pagina facebook trovate il badge quì a destra insieme a quello del mio profilo personale, fotografico e la mia pagina per morbidose Sweet&Soft (che sinceramente stò trascurando in questo periodo) oppure cliccate quì ^_^


Tranquille, non ho intenzione di abbandonare il mio blog, ormai c'ho preso gusto e mi fà piacere raccontarvi i miei cavoli xD 


Buonanotte :*