sabato 28 gennaio 2012

Boccoli multicolor W l'extension!!!

Ieri sera ultima ballata prima della mia partenza (io non vado in discoteca, amo un altro genere di musica e ieri sera passavano Gothic&EBM) quindi ho voluto esagerare, nel trucco e nel parrucco ^_^ 
Ho messo un rossetto che in questa foto in b/n sembra nero, ma era rosso matto con matita nera, non amo le mie labbra colorate, forse perchè sono abbastanza grosse e quindi le vedo esagerate con il rossetto sopra...
... in questa foto vedete bene il colore, ma che dite? Non sono troppo "carica" col rossetto? (Si il mio amorino è bellisshimo *_* )
Avevo pensato d'indossare altro, ma alla fine ho preferito stare più comoda e ho messo il vestito in pizzo OVS ( dato che mi sono imposta d'indossare le super zeppone Demonia X__X come non son caduta non lo sò, però per ballare mai più xD )


Passiamo ai boccoli multicolor... non sò da dove mi è venuta questa idea, ero d'avanti allo specchio e non sapevo come sistemarli, ho notato con la coda dell'occhio sinistro le extension nere di mia sorella e ho pensato "Perchè no?" Però rosso e nero da soli non mi convincevano molto quindi ho deciso di mettere anche le mie extension bionde. Dopo averle applicate ho cercato di fare una coda laterale (le extension di mia sorella sono più lunghe dei miei capelli ed è stata un impresa far apparire il tutto più equilibrato possibile) l'ho fermata dietro con una rosa nera (eh no niente foto purtroppo)  e con degli elasticini, quattro colpi di ferro et voilà ecco la mia acconciatura multicolor ^_^ che ne pensate?
Certo, forse questo post non interessa a nessuno, ma volevo farvi notatare come una semplice extension (in questo caso di 2 colori diversi) possono aiutarvi ad arricchire le vostre acconciature in modo semplice, veloce e creativo ^_^




Per questa acconciatura ho utilizzato 3 ciocche di extension nere (a clips e con 3 "ciuffi" di capelli per ciocca, capelli naturali)acquistate in un rivenditore di articoli per parrucchieri a 50 euro e una ciocca di extension bionda( un'intera fascia che riesce a coprire tutta la testa, sempre con clips ma capelli sintetici) acquistata in un negozio Cinese a soli 4 euro! 
Tutte le ciocche extension come bene sapete le vendono con lunghezza di circa 40/50 cm e forse anche di più, poi a seconda del vostro taglio bisogna sfoltirle e tagliarle (questo l'ho fatto con le mie ciocche, quelle bionde, quelle nere sono di mia sorella e hanno una lunghezza diversa ;) )