lunedì 2 gennaio 2012

Detto e non fatto

Avevo programmato il mio outfit di Capodanno ma un po per il freddo un po per comodità ho preferito fare qualche piccola modifica.
Intanto ecco quì il famoso vestito OVS ^_^ come vi pare? A me piace molto ed è molto comodo.
Come vi avevo anticipato nel post prima di questo, avevo deciso d'indossare le calze e le mie amate Demonia (come vedete in foto) ma poi invece ho preferito mettere un paio di leggins neri (comprati in un negozio cinese a 4 euro) e degli stivaletti Bonprix (ricevuti in regalo lo scorso Natale dal mio ragazzo, sotto esplicita richiesta xD)
Ed eccomi quì a "mo' di tronista" xD  con il mio outfit della serata, come potete notare anche gli accessori sono stati modificati (in base alla mia idea iniziale) 
Molto vintage style ... Orologio Casio (ricevuto in regalo per il mio compleanno, anche questo sotto esplicita richiesta xD) borsa simil chanel (Piazza Italia) e anello con Gufo ^_^ ... smalto rigorosamente nero.
Per il trucco sono sempre rimasta sul mio amato eyeliner e tanto mascara ^_^ invece per i capelli ho preferito il boccolo al liscio ;)
Ho passato una splendida serata in compagnia di amici fino alla mezzanotte inoltrata tra cibo, musica e allegria.
 Dopo le 2 ci hanno raggiunto altri amici e anche il mio Amore (lavorava) e abbiamo continuato la serata (mattinata) aspettando l'orario esatto per andare a vedere l'alba e per evitare l'abbiocco abbiamo ben pensato di giocare con un "giochino" impossibile che da qualche giorno girava sulle home di Facebook, una specie di gioco dell'oca dove però si beve ad ogni minima mossa...
... abbiamo superato le ore critiche e siamo arrivati svegli alle 6:30 però in questo stato xD
Dopo gli ultimi bicchieri e gli ultimi balli, tutti ben coperti abbiamo preso le nostre auto e ci siamo diretti verso il mare e lì abbiamo finito la nostra splendida "serata" di Capodanno, un alba ritardataria (7:30) ma meravigliosa e a parte il fatto che sono andata a letto alle 8 del mattino per poi svegliarmi alle 11 per prepararmi per andare a pranzo da parenti del mio ragazzo e quindi a parte la mia giornata dell'1 Gennaio 2012 vissuta da zombie xD sono felicissima di aver passato una splendida serata in compagnia di bella gente e soprattutto di aver iniziato il 2011 con lui accanto e anche stavolta chiudere un anno al suo fianco <3
                 
                             BUON 2012 !!!





Ax paris Curve



Bikinis 14



asosoutlet_468x60


Moda 468x60