sabato 14 gennaio 2012

Il mio primo ordine ASOS

Stamattina è arrivato il corriere, ho trovato il pacco accanto al mio letto e al mio risveglio *_* con un occhio chiuso ed uno aperto ho iniziato a spacchettare... primo tra le mie mani lo smalto "Effetto foglia d'argento"
Direi asciugatura rapida e risultato desiderato ;) 
Prezzo: € 5,58  Acquista quì


Poi tra le mie mani la collana con "Artiglio" bella si ma pensavo fosse un pò più piccola, comunque vedrò più in là come veste sull'abito che avevo pensato per lei ;)
Prezzo: € 11,18 ORA in sconto € 5,59 Acquista quì


Ed in fine i tanto desiderati occhiali "Neri e tondi" belli belli belli *_*
Hanno pure inviato una custodia di stoffa, beh a questo prezzo non me l'aspettavo ;)
Prezzo: € 16,77 ORA in sconto € 6,29 Acquista quì


Ho conosciuto questo sito da poco, tramite altre ragazze, sono andata a curiosare perchè tratta taglie Curvy eh si, c'era molto da scegliere ma i prezzi non me lo permettevano, non hanno cifre esagerate però per il mio budget al momento non risultava possibile l'acquisto, anche perchè, si ci sono gli articoli in saldo, ma ciò che piaceva a me non lo era (e te pareva).
Comunque ottimo sito, serio puntuale e veloce (calcolando il fatto che spediscono dall'inghilterra in circa 4 giorni il pacco è da te) e la cosa super positiva di questo Negozio online è il fatto che NON PAGHI LE SPESE DI SPEDIZIONE *_* quindi vi consiglio vivamente di dare un occhiata ;) 
                           
                                            Vai al sito




Contenta e soddisfatta aspetto i vostri commenti ;)