lunedì 16 gennaio 2012

Outfit che outfit non è

Molte di voi, dopo il mio post "Serata autostima+++", mi chiedevano delle foto dell'outfit di cui parlavo... ero sola in casa e non è stato facile effettuarle ma qualcosina eccola quì...
... sò che non si vede molto ma in fondo ero in "total black" e non cambia poi molto. Comunque indossavo una maglia vestito acquistata un annetto fà da Bernardi, la mia amata giacchetta *_* con dei semplici panta collant felpati e un paio di stivaletti acquistati in un negozio cinese. L'orologio CASIO ricevuto in regalo dal mio papà per il mio compleanno e ovviamente la collana con artiglio ASOS.




Dimenticavo, la maglia vestito ha una scollatura a "boccale" quindi sotto ho messo una canottiera con pizzo OVS sotto e siccome c'era molto freddo ho completato il tutto con  una sciarpona di lana utilizzabile anche come mantella, ricevuta in regalo qualche natale fà, sotto mia esplicita richiesta, come sempre xD, dal mio ragazzo (acquistata da Carina) e il mio cappottone nero con cappuccio (prima o poi vi farò vedere una foto, preso sempre da Bernardi) con tanto di guanti ;)




Con questo sguardo antipatico chiudo il post ... chissà perchè mi guardavo così, con aria da VIP ahahahahahahahahah.