lunedì 23 gennaio 2012

Saldi Saldi Saldi Outfit

Oggi, dopo la solita domenica passata in famiglia, tra nonni, zii e cugini, ho costretto il mio ragazzo a fare un giro... dopo aver fatto un ora di fila per la benzina (c'è sciopero quì in Sicilia) siamo approdati nel centro commerciale dove siamo soliti andare a passeggiare un pò.
Ovviamente il mio passeggiare significa scovare qualcosa di buono da poter portare a casa e stasera ho portato a termine la mia "missione".
Entrata da OVS i cartelli 70% hanno fatto brillare i miei occhi, ma calma e decisa mi sono avviata verso il reparto "Signorine grandi forme" e lì è iniziata la mia ricerca, con uno sguardo veloce e altrettanto veloci mani, riesco a portare in camerino 3 capi.
Il primo che ho provato è stato questo
Una maglia vestito (non sò se è nata per questo),  ho preso una taglia più grande della mia e ho deciso di prenderla, leggera, comoda e carina, ottima da mettere sui leggins.... eh si è grigia, questo mio shopping è anche un pò dedicato al mio trasferimento in Spagna e quindi mi sono decisa di provare a mettere un nuovo colore su di me, non azzardando troppo ;)
e ovviamente i dettagli conquistano, sono state le borchiette a farmi dire l'ultimo si, quello dell'acquisto xD
Prezzo? Il prezzo originario è stato tagliato dal tagliandino, io ho preso questa maglia a soli 10 euro ma sotto ho già letto (vecchio sconto) 25 euro e conoscendo i prezzi OVS credo che cmq originariamente non costava meno di 40 euro.
Passiamo al secondo capo provato ed acquistato, un bel cappotto dal taglio particolare...


... finto doppiopetto, belle maniche e taglio a "campana", c'ho pensato un pò su (infatto ho provato altro prima di dire si) ma poi mi sono convinta, osando un pò ho deciso di prenderlo...
... magari un giorno cambierò i bottoni, ho in mente dei bottoni color argento, vediamo se potrò realizzare questa mia idea ^_^
Prezzo? Originario 89,99 euro O__O ma io scontato l'ho preso a 53,99 euro, che ne dite? Io penso di aver fatto un affarone, anche se dovrò abituarmi ad un cappotto senza tasche U_U Dove metterò le mani? Magari è un ottima idea per usare una borsa senza tracolla, da portare al polso ;)
Terzo e ultimo acquisto... diciamo che la mia scelta su questo capo è stata condizionata dal prezzo, ma meglio così, mi piace e sono contenta anche di questo acquisto. Un giubbino apparentemente leggero, forse primaverile, ma dentro è foderato in pile, quindi mi sembra molto caldo.

                                                                                                    
Taglio semplice ma non banale, comodo e "sottile" con cerniera, bottoni e tante tasche.

Certo, sui leggins sembro un salame xD ma questo l'ho preso apposta per metterlo sui jeans, per avere un alternativa più "sportiva" e pratica.
Prezzo? Anche quì il prezzo originario è stato tagliato, ma sono riuscita scovare i vari prezzi scontati che avevano messo, il primo 35,00 euro (non male) il secondo 25,00 (ancora meglio) il terzo e ultimo prezzo, quello che mi ha convinta nella scelta 15,00 euro *___* a questo prezzo sarei stata una pazza se l'avessi lasciato lì!


Le scarpe che ho utilizzato in questi outfit le acquistai da una ragazza su facebook a soli 10 euro + spese di spedizione (7 euro) sono come e mi piacciono molto, ma devo far sistemare il tacco, troppo rumoroso per i miei gusti ;)




Beh, cosa ne pensate? Ho speso bene i miei soldini accumulati pian piano grazie alle mie vendite su facebook?

Io, così a caldo, mi sento soddisfatta, più in là vedremo... tanto se sono stati degl'ottimi acquisti non mancheranno outfit con un capo di questi come contorno ;)