mercoledì 1 febbraio 2012

Curvy Christina

Abbiamo sentito tanto parlare di lei in questo primo mese del 2012 ( o forse no?) Comunque, vista o non vista in Italia, Christina Aguilera pare abbia messo su qualche chilo...
... ovviamente le polemiche non sono mancate ma lei ha fermato  il "mormorio della gente" affermando di sentirsi bene in questa sua "nuova pelle", esclamando: "Il mio fidanzato ama il mio corpo e mi desidera. Io amo il mio corpo. Mio figlio è sano e felice. Questo è tutto ciò che conta".
Applausi per Christina quindi, che ha continuato la sua risposta alle critiche dicendo che bisogna essere forti e che le donne non devono farsi condizionare e quindi credere in se stesse. La cosa che conta è piacere a se stessi, amarsi ed essere amate per quello che si è, perchè si può essere felici anche con qualche chilo in più!
Beh che dire? Intanto se sei bella da magra lo sei anche da meno magra, infatti come possiamo vedere non è cambiato nulla al fascino della Aguilera, bella era e bella è adesso...

... anzi, personalmente parlando, ha acquistato punti per quanto riguarda il fascino... ha delle forme da urlo U_U
Il suo pensiero curvy si sposa col mio, ma non vorrei che sia solo un'altra trovata mediatica tipica delle star, cosa va in voga adesso? Le curve... e curve siano! Beh, mettiamo da parte i pensieri maligni e accogliamo a braccia aperte una nostra nuova icona curvy ;)


Chi vivrà vedrà.




... perché siamo belli
non importa ciò che dicono
si, le parole non possono abbatterci, oh no
siamo belli sotto ogni singolo aspetto ...