giovedì 2 febbraio 2012

Un grazie particolare a ...

Da quando faccio parte del social network Facebook, ho avuto la possibilità di conoscere gente proveniente da tutto il mondo, grazie al mio interesse curvy, alla mia pagina Sweet&Soft e ad altri gruppi a tema di cui faccio parte, ho specialmente avuto la possibilità di conoscere davvero tanta bella gente! Partendo da coloro che mi hanno aiutata a portare avanti il mio "progetto" il mio primo ringraziamento và a Giusy, Eugenia e Cristina, quest'ultima in particolare (Seconda amministratrice della mia pagina Sweet&Soft) è una delle persone,un pò grazie alla vicinanza geografica, un pò per le nostre passioni in comune , con cui ho avuto modo di stringere una vera e propria amicizia ^_^
Sempre restando su "Sweet&Soft" un'altra ragazza che ho conosciuto è Lea, agl'inizi fan della mia pagina, adesso fan e amica...


... altre bellissime persone, adesso fanno parte della mia vita, se non reale, virtuale... Come Chiara&Lain, Marged, Caterina, Italia, Faby, Valentina,Vale,  Debora e tante altre ragazze (non me ne vogliate se non vi cito tutte) ma questo post, oltre che per omaggiare queste nuove amicizie, l'ho voluto creare appositamente per loro, Maria&Agnese.


Chi è Maria? Maria è una delle mie tante fan su Sweet&Soft, una brava e bella ragazza che da subito è stata gentilissima con me, fino al punto di regalarmi (dopo svariate vicissitudini e creazioni "su richiesta" per una mia apparizione in tv che poi apparizione non fù) due delle sue creazioni, a sue spese *_*e a mia insaputa (ha acquistato da me un portafogli e così ha avuto il mio indirizzo) Con cosa potrei mai ricambiare io (anche se non "allo stesso prezzo") ? Ho deciso di farle un pò di pubblicità ;)
                                                                
                                                                       Orecchini con ragno, ragnatela e pendenti
                                                                            Girocollo con lacrima di vampiro nera




Gioielli eleganti e raffinati, belli da guardare e soprattutto da 

indossare!Troverete anche tanto altro sulla sua pagina facebook ^_^ visitatela e acquistate da lei, ne vale la pena, garantisco io ;)
                     *I miei Bigiù* di Maria Gabriele 

Adesso passiamo ad Agnese, lei l'ho conosciuta tramite il gruppo (su Facebook) "Morbidamente belle"  una ragazza simpatica e di carattere. Qualche settimana fà ha acquistato da me una collana e dopo pochi giorni mi arrivò a casa una sua splendida creazione *_*
                                         Spilla con Gufo in pannolenci

Morbide e simpatiche creazioni in pannolenci e non adatte per arricchire il vostro look ;) Fate anche quì un salto, ne vale la pena e ovviamente acquistate da lei, garantisco ancora una volta x)
                              *LaMatta's Creations*


Spero vi faccia piacere leggervi in questo post e spero soprattutto che, chi non è stato citato, non si offenda... sono felice di aver conosciuto ogni singola persona su questa nuovo mondo che è la rete ;)