mercoledì 7 marzo 2012

Shopping nella nuova terra *_______*

Vi avevo già parlato dei miei "Acquisti Spagnoli" ma non avevo, fino ad ora, avuto tempo per farvi vedere qualcosa... Adesso eccomi quì con qualche minutino disponibile per farvi vedere quanto è bello fare acquisti quì!

Iniziamo con un mini vestitino H&M, acquistato al centro commerciale Ballonti di Portugalete
Semplice, comodo e grigio... un pò troppo corto, ma con sopra la mia amata giacchetta nera stà benissimo, prezzo? Scontato 10 euro ;)

Restando sempre al centro commerciale Ballonti ecco a voi i miei acquisti da Primark *_* (ho comprato poco perchè al momento non sò dove mettere le cose, aspetto ancora la nuova casa, ma mi rifarò... ve lo prometto xD)

Trucco e parrucco!!!
In questa foto il comodo porta trucchi, grande, morbidoso e lavabile, preso a soli 3 euro poi i dischetti da utilizzare con lo struccante (ma io li uso per togliere lo smalto, sono più comodi del semplice cotone) 2x80 dischetti a quanto? 1 euro *_* 1 euro anche per i fermagli e 2 euro invece per le salviettine struccanti (2 confezioni anche se in foto ne vedete una sola).
E di questo carinissimo cofanetto (utilizzabile come porta gioie) con 4 smalti cosa ne pensate se vi dico che mi è costato soli 2 euro? *_________*


Passiamo all'intimo...

Trovare la mia taglia in un negozio che vende intimo figo mi sembrava un sogno, non sò come ho resistito nel comprare tutto il reparto, non sò davvero xD comunque, reggiseno con pizzo e fondo color salmone 7 euro (comodo ma non adatto per tutti i giorni, bella scollatura ma un pò difficile contenere tutto dentro xD) Reggiseno nero sempre con pizzo 4euro( a balconcino, comodo e contenitivo) Mutandine di morbida lycra, anche loro con pizzo, a soli 2 euro*_*

Ultimi acquisti le scarpe ^^
Il primo modello non è Primark, l'ho acquistato in un negozio a Deusto, prezzo originario 40 euro,  acquistati con gli sconti a 12 euro.
Il secondo modello è Primark, stile vintage, molto comodo e molto economico... 3 euro *_*
Terzo modello (sempre Primark) acquistato a soli 5 euro!

State maledicendo la vostra città che vi sembra inutile senza PRIMARK? Fate bene, è un negozio che vende di tutto, alla moda e a prezzi stracciatissimi!

Adesso passiamo ad un altro negozio che ho da subito amato <3
Ale-Hop. Come simbolo/marchio questo negozio ha una mucca (mi sono sentita a casa xD) e vende un pò di tutto per quanto riguarda l'oggettistica, trucco e accessori, ma puoi trovarci anche altro... il genere? Strambo e originale, se vuoi un accessorio particolare ecco il posto che fà per te! Quì, sempre per lo stesso motivo dello spazio, non ho potuto acquistare molto, ma sono contenta di quello che ho portato "a casa"

Un delizioso giardino Zen (che non vedo l'ora di aprire e utilizzare)a 12 euro (è bello grande, con buddha, incensi, candele e pietre) e una giacca da camera in caldissimo pile con fantasia a pois (ce n'erano altre ma erano più oscene di questa xD dell'unica fantasia che mi piaceva di più, grigia e nera, non era rimasta la mia misura e quindi mi sono accontentada del pois, sembro una vera mucca con questo coso addosso ma è caldissimo e questo importa, prezzo 8 euro (venduto con un sacco in pile),quì ho anche comprato uno smalto nero ma niente foto ;)

Ultimo acquisto un lucida labbra, acquistato da una venditrice indipendente Mary Kay, una ditta un pò come AVON ma credo più sofisticata, la venditrice (amica di mia cognata) presenta i prodotti in un accogliente sala simile a quella di un parrucchiere, color rosa e nero, ti fà provare tutti i prodotti facendoti truccare dalla A alla Z presentando ogni singolo prodotto che ti fà provare e poi tutta bella truccata da Diva decidi cosa e se vuoi acquistare, io poverella ho preso solo questo lucida labbra, ma spero di fare soldi al più presto perchè ho lasciato gli occhi e il cuore su alcuni prodotti moooolto interessanti ;)


Piaciuti i miei piccoli acquisti? Adesso vi lascio qualche link e quando avrò tempo vi parlerò anche di un negozio che vende solo oggetti GIAPPONESI *____* è tutto rosa e stasera ho visto cose che voi umani non avete mai visto xD ma questo è un altro post...

Bilbao (e dintorni) è il paradiso dello shopping, trovi di tutto e a prezzi fantastici, anche se si cammina molto quì , facendo su e giù tra le colline, ma tranquille, si trovano ascensori e scale mobili ovunque

E se sei stanca dopo il tuo "Shopping Tour" entri in uno dei moltissimi bar e ti riprendi con un buon Pintxos...
...un gustoso Bocadillos...
...o se  preferisci il dolce un delizioso Churros con fonduta di cioccolata...
... e magari trovi uno specchio come questo nel bagno del bar e come me ti fotografi, non  può finire meglio una bella giornata di sano e puro shopping  xD

Adesso vado a fumare una sigaretta e poi a nanna (magari mi preparo una buona camomilla da prendere al calduccio tra le coperte) ^_^ alla prossima ragazze ;)


Link per voi
H&M:http://www.hm.com/it/
Centro Commerciale
Ballonti:http://www.ccballonti.com/
Primark:http://www.primark.co.uk/
ALE-HOP:http://www.ale-hop.net/
Mary Kay:http://www.marykay.com/default.aspx