lunedì 2 aprile 2012

Ah dimenticavo...

Chiusa in casa (il mio ragazzo lavora e io ancora, se non per qualche giretto, non me la sento di stare in giro in una cittá "sconosciuta") la TV é diventata la mia migliore amica (dato che non ho la possibilitá di collegarmi) e guardando MTV ho scoperto questa favolosa Coppia, Alaska e Mario.

Lei famosa cantante spagnola ed icona Gay da sempre, lui cantante e scrittore dai modi di fare decisamente ambigui... eppure loro sono una coppia! Si amano e vivono insieme da marito e moglie... sono Arte, Spettacolo, Vita e molto altro, ma soprattutto sono Glamour, hanno una casa a dir poco divina ed un gusto impeccabile!!! 
Beh si sono proprio cotta di sti due U_U ma é impossibile non amarli... vi lascio qualche link ;)

La presentazione del loro reality


Alaska spiega la loro storia d'amore



La loro casa U_U


Aspetto i vostri commenti, li conoscete giá? Che ne pensate?

Un beso :*