venerdì 27 aprile 2012

Che bella sorpresa...

Molte volte sono entrata in un negozio H&M ed ho anche comprato (molto più quì in Spagna che in Italia), soffermandomi però sempre e solo sulle maglie, i vestiti e magliette (se parliamo di vestiario), tralasciando i pantaloni (compreso i jeans),tutto questo perchè ogni volta che buttavo un occhio sulle taglie, la più grande era la 54 ed io portando una 58 non sono mai arrivata nel camerino di H&M con un pantalone in mano.
Oggi, mentre rovistavo tra la linea plus size ho notato un paio di pantaloni di lino grigi... già scoraggiata, guardando le taglie, scovo la fatidica 54 ( si solo adesso visitando il web ho capito che la  taglia più grande,plus size H&M è la 54 xD ) rivelgondomi al mio ragazzo, che stava alle mie spalle, ho domandato "Pensi che mi potrebbero entrare adesso che ho perso qualche kilo?" e lui (molto carinamente) mi ha risposto "A me sembrano addirittura grandi!". Incoraggiata dalle sue parole mi diriggo nel camerino, portando con me anche un abito che mi ha colpito all'istante... entro, provo prima l'abitino e scopro che anche se bellissimo e molto fresco (in vista di questa estate) non veste (a mio parere) bene le curve, diciamo che amplifica le forme, a vederlo lì, appeso, era magnifico, che ne pensate?

Per vsualizzare i dettagli Clicca quì

E invece nada, non mi vestiva bene =( ecco una foto da indossato, penso che anche qui si veda il taglio che non valorizza le curve,

Specialmente se vediamo ilfisico della modella quì!

Beh, questo è il pantalone di cui vi stavo parlando prima, semplice e versatile, ma non vi sto scrivendo tutta questa bella storiella per dirvi che sono stata da H&M, ho acquistato e provato qualcosa xD Sto scrivendo tutto questo per la sorpresa che ho ricevuto in camerino, accantono il vestito e tiro su i pantaloni O_O stupore, mi andavano larghi, la 54 (adesso non sò che differenza di taglia abbia H&M in confronto ad Oviesse) mi stava grande! Beh tratteranno le taglie in modo diverso i posti dove sono abituata a comprare, ma per una che porta una 58, provare un pantalone con su scritto 54 e vedere che le sta largo, minimo minimo cambia l'umore XD Mando subito il mio ragazzo (che poverino si era tramutato in fattorino xD come succede sempre quando andiamo a fare compre) a prendere una 52, arriva, la provo e...Sorpresa! Anche questa mi stava grande, a mo di ebete contenta, rimando il mio fattor... ops ragazzo a prendere la 50.
Ok ora basta con le sorprese, la 50 mi andava bene e contenta contenta mi sono diretta alle casse, con un occhio sempre rivolto a quel vestitino che non ho potuto prendere.

Beh, uscendo dalla storiella, di sicuro perdere 7 kg non può farti diventare una 50 ( se eri una 58 ) quindi penso che le taglie Oviesse c'entrino ben poco con quelle di H&M, però fare un acquisto in questo modo è stata per me una gran sorpresa (dato che sono abituata, specialmente in Italia, a concludere un acquisto con amarezza)!

Ecco un'altra foto dei pantaloni...

Per visualizzare i dettegli Clicca quì

Questo è proprio il colore che ho scelto, me lo vedrete indossare in qualche outfit? Penso di si ;)


P.S Anche se a dirla tutta, senza fare alcuna dieta (soltanto facendo più moto, dato il mio trasferimento in una metropoli) perdere 7 kg è la vera sorpresa ^_^  e forse è vero che le vite degl uomini sono più sedentarie e se ci diamo una "smossa" anche semplicemente camminando di più puoi servirci,forse è meglio provare... o forse la nuova vita, il trasferimento e tutto il resto mi hanno sciupata un pò? ;) Buh non saprei, vediamo come procede tutto questo. Buonanotte, buongiorno o buon pomeriggio ;)