mercoledì 25 aprile 2012

Finalmente in linea !!!

Non non ho perso peso, beh qualche kiletto si, ma il titolo di questo mio post vuol dire altro xD
Finalmente ho l'ADSL e il pc (mezzo rotto ma c'è) nella mia nuova casina in quel di Bilbao, quindi eccomi tutta per voiiiii !!! Ok, forse l'euforia di aver di nuovo la possibilità di raccontarmi, consigliare, sconsigliare, insomma di tornare a fare la blogger, ha preso solo me, ma credetemi mi siete mancate davvero! Spero di poter iniziare presto con nuovi outfit e nuovi post, ma nulla di sicuro, lasciamo tutto al caso che è meglio (si, come puffo quattrocchi xD). Per ora vi auguro un buon fine serata , a chi non è qui a leggere le mie cavolate e si sta ancora divertendo in questo 25 aprile di "festa", o buonanotte a chi, come me, oggi è rimasta a casa e dopo aver staccato il pc si mette a nanna. Beh io non vado a nanna, aspetto che ritorni il mio amorino da lavoro e sicuramente mangiucchierò qualcosa e fumerò ancora qualche sigaretta, ma vi prometto che penserò a le cose da dirvi in questi giorni xD a presto :*