domenica 29 aprile 2012

Intimo, pigiami e costumi.

Non mi è capitato mai di vedere blogger curvy che parlano della roba intima, o forse sono io che non ho spulciato bene ^_^
Ma infondo, noi donne amiamo essere belle anche sotto i vestiti!
Di certo in Italia (se non grazie allo shopping online) è un pò difficile trovare qualcosa che non sia da "Nonnette" eh beh si il pizzo ci piace, le forme e i colori che ci propinate un pò meno (eclusivamente bianco, color carne e nero con forme a punta xD). 
E se soprattutto non fosse per le grandi marche come Playtex, Lovable, Triumph ( e qualche altro marchio che mi scorderò sicuramente di citare) il nostro intimo starebbe lì solo per sostenere, coprire, senza però farci sentire Donne! Certo, questi marchi (che trattano le grandi forme) sfornano modelli alquanto carini e comodi da portare però il prezzo? Ok è roba buona e se voglio un buon reggiseno ( non mi son mai trovata bene con le misure degli slip, certo le donne di questi marchi devono avere grandi poppe ma niente pancia U_U ) 30, 40, 50 euro li spendo, ma se voglio cambiare spesso colore, stile, o magari soltanto compiacermi con qualche acquisto frizzante? Ci buttiamo subito in rete cercando siti dove per fortuna tutto questo lo lasciano fare anche a noi!
Un giorno di questi Primark mi chiamerà dandomi uno stipendio (per tutte le volte che lo menziono xD) ma sono quì non solo per comprendervi e parlare delle vostre esperienze riguardo l'intimo, ma anche per mostrarvi alcuni miei ultimi acquisti ;)
                                                 
                                                 Slip =)


Tre modelli che non mi sarei mai sognata di comprare fino a 3 mesi fà... trovando solo pizzo e colore nero (che non mi dispiace) il mio cassettino era pieno solo di questi articoli, adesso che ho trovato simpatia e colore mi sonno sbizzarrita un pò ^_^





Questo più che slip è una culotte, comoda e moooolto carina, la cosa che mi piace dell'intimo primark è che cura i dettagli (parlo del bottoncino quasi sempre presente nei loro slip)






Questo è uno dei miei preferiti *_* modello molto scosciato ( si dice così?) bei colori e soprattutto dolcissimo gufetto *_*






Questo, tra i 3 è il mio preferito, non tanto per il colore o il modello, ma perchè la frase scritta su mi rispecchia molto <3
Tempestato di cuoricini neri e arancioni, il cuore e il messaggio sono neri glitter ^_^





Il prezzo di uno slip? 1.50 il tutto accompagnato da quel cuoricino appiccicato "amorevolmente" su ogni slip disponibile fino alla taglia 20-22 (la piu grande).


                                                        Si, ho la cellulite, sono Donna ;)





                                            Reggiseni =)
Passiamo su... quì prediliggo la vestibilità e la comodità, quindi i modelli sono meno "simpatici" ma più chic ;)




Modello molto visto (ne ho uno uguale nero) ma sono stata attirata dal colore, che con questo pizzo rende il tutto molto vintage! Questo modello è comodissimo e sostiene bene, anche dopo molti utilizzi. ;)
5 Euro



Passiamo ad un altro modello. Questo lo comprai tempo fà, ho anche postato una foto, ma non non avevo scritto nulla su di lui

                                      

Modello molto carino e molto alla moda... peccato la scollatura, che per carità ti fà un seno da favola, ma ahimè appena ti muovi ecco che tutto fuoriesce xD Bello ma non comodissimo
;)
7 Euro




Modello comodo e valorizzante ^_^ l'ho comprato perchè adoro l'effetto seta delle coppe, le maglie si appoggiano su che è una meraviglia!
;)
7 Euro


                                            

                                           Pigiama =)

Cavolate, io non uso pigiami xD preferisco una bella maglietta over size che mi lascia libera di muovermi (sia in inverno che in estate).
Però da Primark ci sono così svariati modelli carinissimi che prima o poi cadrò anch'io nella rete. Per il momento mi sono concessa un vestitino da notte, nel camerino mi ha convinta il leggero, ma presente sostegno e le accentuate coppe.

;)
Il prezzo non lo ricordo xD ma se non erro 6 euro o giù di lì


                                           

                                             Costume =)


Ho visto e provato questo costume  tempo fà, la sua vestibilità mi ha subito convinta, assottiglia il girovita e nasconde la pancia (grazie a quella fascia di non sò quale stoffa xD) un pò meno però le bratelle troppo lunghe, quindi lo lasciai lì... per poi prenderlo (dato che il mio pensiero era fisso) nella mia seguente visita a Primark (scritto così Primark sembra una persona fisica xD ma spero si capisca comunque) Niente, mi piaceva troppo e quindi adesso è mio! Lo farò accorciare prima dell'estate da una sarta. Per vedere qualche foto aspettiamo il "primo mare".
;)
12 Euro



Vi ho fatto vedere molto in questo post, anche cose che non si fanno vedere (e chi lo dice?!) xD ma spero sia piaciuto e soprattutto stimoli le altre curvy blogger, a parlare dello stesso tema e soprattutto... Voglio vedere le vostre foto!!! *_*