lunedì 2 aprile 2012

Un saluto...

Holaaa... non mi son dimenticata di voi e quindi del mio blog, ma sono senza internet nella mia nuova casa e (come se non bastasse) ho il pc rotto =( Spero di tornare al piú presto qui a scrivere di me e non solo... di tempo libero al momento ne ho tanto e non impegnarlo quì mi pesa... mannaggia... Vi lascio qualche foto scattata in questi giorni Spagnoli e Solitari...a presto, un beso :*




                                                                                        Passatempo fotografico


                                                                    Angie al mattino (si potevo risparmiarvela xD )


                                                                       I primi piatti cucinati nella mia nuova casina


                                                                                             Ponte di Deusto
                                                                                    Torre Iberdrola (é immensa)


                                            Hasta Luego :*