giovedì 17 maggio 2012

"Art attack" test Impulsiva o Riflessiva?

Spesso mi prende la fissa per Youtube. Faccio giri intorno al mondo scoprendo ed imparando. Oggi la mi attenzione è stata attirata dall'arte del riciclaggio. Certo,  chissà quanti bravi artisti che creano cose meravigliose dal vecchiume ci saranno in rete, ma io mi sono soffermata su questi piccoli e facili segreti.

Quì troviamo un idea per creare un bracciale, o magari una collana! Penso che però al posto della carta vadano messe dentro delle vecchie  "perle" o magari palline di polisterolo o altro, la carta non mi sembra una buona idea.

                      





Questa idea mi piace molto! Faccio spesso questo, senza aver mai pensato che potesse servire a qualcosa xD






Questa è una gran bella idea! Ho scelto questo video per l'orologio. Da primark ne ho visti di orologi così, sui 5 euro se non ricordo male, ma così almeno la fantasia la scegliamo noi ;)







Questo prima o poi lo proverò *_*



E credo che proverò anche questo *_* anche solo per vederlo, mi piace molto il fatto che lo smalto resti sull'acqua, trovo il tutto molto rilassante, giocare con i colori *_* un pò meno ricoprire tutte le dita di scotch carta xD





Ovviamente queste sono delle semplicissime realizzazioni, ho trovato anche cose moooolto più belle, ma moooolto più complicate.
Ho scelto "la semplicità" perchè per esempio una come me preferisce perdere del tempo a creare cosine così, facili e forse banali che veramente cimentarmi in cose più articolate... voglio tutto subito, non si fà lo sò, ma sono fatta così xD del resto, se per costruirmi una cosina devo comprare molti materiali e perderci molto tempo faccio prima a comprarla U_U Ma noooo è sempre meglio costruirla da me ^_^ così poi posso andarne fiera...uhm non saprei.

 Si sembro una folle, voi che tipe siete???
 Impulsive o riflessive?