sabato 12 maggio 2012

Bikiniworld, parliamone.

Sono stata contattata da Bikini World, per recensire il loro marchio. Purtroppo per davvero recensire un marchio dovrei prima conoscerlo e per conoscerlo intendo aver provato sulla mia pelle il loro prodotto, questo non è ancora avvenuto, ma mi è stato detto che ci si può mettere d'accordo quindi, in attesa che questo avvenga, dato che ho ricevuto delle informazioni, mi và di condividerle con voi.

Bikini World è una società che da anni si occupa della moda-mare,  veste donna, uomo e bambino ma io sono quì a parlarne perchè mi hanno informata sul fatto che, a differenza di altri marchi, vende  modelli combinabili, trattando le coppe differenziate, ovvero dalla D alla K! Quindi chi ha un vitino sottile e un seno prosperoso può tranquillamente comporre il suo bikini senza problema. Le loro taglie vanno dalla XS (40) alla 4XL (60) ed essendo specializzati solo in moda-mare hanno svariati modelli tutto l'anno.



Il concept Bikiniworld, mi dicono, che è già diffuso all'estero e pian piano stà prendendo piede anche in Italia, con l'apertura di nuovi punti vendita.

Bikiniworld vende anche online. Ho sbirciato il sito ma al momento non è molta ampia la scelta, specialmente parlando della linea plus size, sia per quanto riguarda i modelli che per quanto riguarda le taglie. La taglia massima che ho visto sul loro sito online è la 52, domandando il perchè mi hanno risposto che al momento il sito non è la loro massima formula di vendita e che si stanno "organizzando" maggiormente sui punti vendita, dove mi assicurano che si possono trovare più modelli e soprattutto tutte le taglie di cui vi parlavo prima.




Tra i marchi trattati da Bikini World troverete "Vacannze Italiane" e "David".


                                                           Vai al sito Vacanze Italiane



                                                                     Vai al sito David

Adesso vi lascio il link del loro negozio online ma soprattutto vi ho scritto tutto questo e sono stata contattata da loro per informarvi che stà per nascere un nuovo punto vendita nella provincia di Napoli, precisamente a Volla, presso il centro commerciale Le Ginestre! Beh, io diciamo che ho riportato quì delle informazioni ricevute, adesso tocca a voi (parlo con le ragazze che magari abitano vicino al nuovo punto vendita) recatevi da giorno 12 Maggio (giorno dell'inaugurazione) in questo nuovo negozio di costumi e provate a vedere se tutto quello che vi ho appena detto è vero ^_^

Io personalmente aspetto con ansia di provare un loro costume, così da poter veramente recensire il loro marchio ;) e soprattutto spero di vedere MODELLE CURVY e una scelta più ampia  della linea plus size sul loro sito ^_^



                                      Vai al sito Bikini World