mercoledì 16 maggio 2012

C&A Abbigliamento

Ieri girovagando dentro al mio centro commerciale preferito, sono entrata in uno di quei negozi dove sinceramente non ero mai voluta entrare (non chiedetemi perchè) Cretina! Era un "negozio amico" xD ed io l'avevo snobbato U_U
Ovviamente  queste scoperte le faccio a fine tour, quando l'orario di chiusura sta arrivando... quindi ho potuto spulciare e provare poco.
La cosa che mi ha colpito è stata quella che dopo aver provato alcuni capi (che mi stavano bene, ma non ho preso per via delle braccia xD) mi sono accorta che c'era anche il reparto Curvy *_* quindi anche la roba "Normale" tratta taglie decenti, senza fermarsi alla 46!

Non conoscevo questo negozio e non pensavo avesse filiali in Italia. Ha anche il negozio online e i prezzi sono ok ;)

Questo l'ho provato ieri, versione nera e verde... mi stava bene, anche grande, però come sapete non adoro le mie bracciotte e quindi non mi piaccio vestita senza maniche o bratelle. Questo si trovava nella "sezione normale".

Ho provato anche dei costumi ( che non ho preso a causa del mio seno che usciva fuori )  un costume premaman, maglietta e slip *_* era bellissimo e mi stava da dio, ma troppo seno in vista per i miei gusti xD Clicca quì per vederlo

O per esempio  un  modello che ho sempre sognato di avere!Non l'ho provato perchè la fantasia non mi piaceva per nulla, fiori multicolor O_O
Dando una veloce occhiata al sito ho ritrovato il modello in versione rosa shocking xD comunque cos'ha di speciale questo costume? Mutanda e sopra abito costume *_* Clicca quì per vederlo



Man mano che cerco info su questo marchio scopro cose molto interessanti *_*













Come per esempio Christina Aguilera e Beyoncè testimonial ufficiali del marchio C&A


Insomma, marchio conosciuto, tranne da me xD Adesso tocca a voi scoprirlo o magari  mandarmi a quel paese dicendomi "Hai scoperto l'acqua calda!" 

                                                               Vai al Sito C&A

Mi raccomando, non visitare solo la sezione "Taglie XL" , potresti trovare la tua taglia anche in altre sezioni ;)

Le filiali in Italia sono:

•1. Faenza Le Maioliche
Via Cristoforo Colombo 1/3
48018 Faenza
+39 0546 46 051
•2. Fidenza Shoppingpark
Via San Michele
43036 Fidenza
+39 0524 52 06 30
•3. Firenze (Campi Bisenzio)
CC I Gigli, Via San Quirico 165
50013 Firenze (Campi Bisenzio)
+39 055 896 98 25
•4. Fiumicino Da Vinci Market Central
Via Geminiano Montanari
00054 Fiumicino (Roma)
+39 06 650 09 033
•5. Genova Shopping Fiumara
Via Fiumara 15 / 16
16149 Genova
+39 010 465 849
•6. C&A Peschiera Borromeo
Via della Liberazione s.n.c. - S.P. Paullese, Galleria Borromea
20068 Peschiera Borromeo (Milano)
+39 (0)2 5471849
•7. Torino Nuovo Stadio
Strada Comunale Alte.
10078 Torino
+39 011 42 46 941
•8. Verona
CC Verona Uno / Via Monte Cristallo
37057 Verona (San Giovanni Lupatoto)
+39 045 822 00 95
•9. Vignate (Milano)
cc Acquario - Via Cassanese
20060 Vignate (MI)
+39 02 953 61 273
Clicca quì per rovare le altre filiali nel resto del mondo ;)