venerdì 11 maggio 2012

"Come una teneger" outfit rubati.

Intanto comincio dicendo che stò scoprendo lo shopping solitario e mi comincia a piacere! Puoi fare quel che ti pare senza pensare al tuo povero fidanzato (nel mio caso) che messo lì con la faccia pietosa non ti dice ma pensa BASTA! E poi potevo mai fare questo se c'era qualcuno ad aspettarmi? Non credo.
Mi sono messa a giocare come una ragazzina provando alcune cose e fotografandomi xD

Iniziamo con Primark. Questa volta non ho comprato nulla in questo meraviglioso negozio, ci sono stata poco tempo fà e quello che volevo ce l'ho già! A dire la verità c'era una mini cintura che mi piaceva, a soli 2 euro... ma c'era un'ora di fila quindi ho rinunciato.


Vestitino con balze sulla scollatura... Carino, fresco e comodo... un pò troppo corto per i miei gusti ma ne ho preso uno simile (senza balze) nell'ultima mia visita a Primark.



Sempre vestitino e sempre lo stesso taglio, quì però a parte le balze assenti cambia il tessuto... quello di prima credo sia stato cotone o qualcosa del genere, questo invece era velato, soffice soffice, ma ancora più corto.



Questo è lo stesso vestito di prima ma in versione rosa, l'ho preso e provato solo per fare la foto xD non andrei mai in giro conciata così.

E questi sono i tre outfit "rubati" a Primark, ovviamente scusatemi per la qualità delle foto, ma senza flash e con la fotocamera piccolina non potevo fare di meglio ;)


                                      Vai sul sito Primark

Passiamo a H&M ... Che meraviglia! Davvero hanno aumentato le taglie, credo che oggi le filiformi che sono entrate da H&M a Ballonti (dove sono stata io) sono uscite da lì esclamando "Cacchio mi stà tutto grande". Eh si dove mi giravo giravo vedevo qualcosa che poteva andarmi bene, peccato non avere credito illimitato xD Una cosa però non mi è piaciuta, hanno spostato la sezione H&M+ in un posto nascosto, l'ho trovato per caso... beh magari stanno pensando di eliminare il  "marchio plus" per farne uno unico dalla xs alla xxxxxxxxxxxxxxxxxl? Sarebbe anche ora! Trovo un pò inutile che questi marchi che trattano tutte le misure facciano questa differenza, secondo me dovrebbe sparire la sezione plus per far spazio alla "sezione GLOBAL"! Chissà, forse un giorno avverrà tutto questo ;)
Ma passiamo agl'outfit "rubati"



Ovviamente appena l'ho visto mi sono subito fiondata a prenderlo, cavoli, perfetto, il taglio era quello che cercavo, ma ahimè aveva le "coppe" troppo piccole per il mio seno e la scollatura dietro (che non sono riuscita a fotografare) non mi stava bene, quindi nada.



Questo vestito invece l'avevo visto sul sito H&M e indossato dalla modella era divino, beh io forse ho preso una misura troppo grande per come và portato questo modello, ma comunque su di me non mi fà impazzire ^_^


                                                         Vai al sito H&M


Modella  bellissima *__*




Questa maglietta è invece l'unica ca**ata che ho fatto questo pomeriggio, si perchè non l'ho presa e adesso la voglio =(  uffi... Però va beh, questa mia uscita è stata positiva, non solo perchè mi sono divertita pur essendo sola ma anche perchè ha portato a casa degli acquisti ricercati da tempo! In particolare uno, le scarpe  per il matrimonio di mia sorella *__* finalmente le ho trovate, carine, comode e in perfetto abbinamento con la borsetta ed il vestito =)
Poi ho anche  acquistato il mio primo paio di shorts *_* che non sono shorts shorts, sono pantaloncini, ma è una soddisfazione trovare pantaloncini plus senza prenderli dal reparto maschile xD Carini ed eleganti. Ho preso anche una magliettina da mettere su (su tutto eh) ma questo è un altro post ;)