giovedì 10 maggio 2012

I Love Your Blog Award

Bene bene bene, da come avete letto dal titolo sono stata "premiata"  come blog amato dalla bellissima Giorgia *__* beh, che ne sono onorata è dire poco, anzi pochissimo, anche se devo rispondere ad una miriade di domande e mi scoccio. Ahaahahahahahahahah cavolate, amo parlare di me (narciso) e quindi buona lettura ;)



QUAL'è LA TUA RIVISTA DI MODA PREFERITA?


Uhm... io non compro molte riviste e quando lo faccio è solo per un semplice motivo, c'è un bel regalo in allegato *__* ahahahaahahahahahahaahahahah... di tanto in tanto anche se con nessun allegato magari ne compro qualcuna solo per il gusto di leggere qualcosa, ma rarissimamente, specialmente negl ultimi anni dove per qualsiasi cosa mi documento su internet e quindi niente spreco di denaro per le riviste.

CANTANTE/BAND PREFERITA?


Questa è una di quelle domande a cui ogni volta non sò come rispondere, cioè mi è troppo difficile racchiudere in una risposta i cantanti o le band che mi piacciono. Ascolto di tutto è questo il danno! Comunque se proprio devo elencare quali artisti musicali fanno parte quotidianamente della mia vita ecco quì qualche nome: Pooh - Lacrimosa - Depeche Mode - Franco Battiato - Antonello Venditti - Mina - Mango - Marcella Bella - Lady Gaga - E svariati artisti anni 80 (non posso elencarli tutti) Comunque si, adoro il genere italiano, gothic e anni 80 senza disgustare tutto il resto... basta, troppo difficile questa domanda, passiamo all'altra.




CHI è LA TUA YOUTUBE GURU PREFERITA?

Uhm... non credo che possa definirli guru ma  li seguo spesso e volentieri ;)


Iniziamo con MarioC, amico reale e bravissimo cantante professionista, oltre ai suoi video musicali (inediti e cover) amo i suoi Vlog! Pungente, ironico, simpatico e intelligente, passerei ore ed ore a sentirlo parlare ^_^




Per quanto riguarda il mondo Curvy, ho da poco scoperto questa simpaticissima e fantastica ragazza di Madrid, La Srta Invertida.  Ormai capisco bene lo spagnolo e da quando l'ho conosciuta la seguo sempre! Simpatica all'ennesima potenza, con carattere e affronta il tema "Curvy", e non solo, come mai ha fatto nessuno!



Se invece voglio vedere qualcuno che sà davvero acconciare i capelli e quindi prendere spunto per una nuova pettinatura,  la migliore in assoluto è Lilith Moon è superstrabravissimissima, anch'io me la cavo con le acconciature, ma lei è magica *_* come riesce a fare tutto quello da sola non sò... settordicimila acconciature da cui prendere spunto, forse si lei è una GURU!



QUAL'è IL TUO PRODOTTO MAKEUP PREFERITO?

Beh di sicuro l'eyeliner! Il mio preferito al momento con ottimo rapporto qualità prezzo è l'eyeliner della Deborah Neroneronero, lunga durata e zero sbavature a meno di 10 euro ;)
Al secondo posto metterei il mascara ^_^



DOVE TI PIACEREBBE VIVERE?

Beh, buttata lì così d'istinto direi "A casa mia". E' da 3 mesi che vivo in Spagna e sinceramente l'unico posto dove vorrei vivere adesso è la Sicilia, con i miei affetti e le mie abitudini... ma lasciando perdere la "saudade" il posto che mi attira in quest'ultimo periodo è New York!




QUAL'è IL TUO FILM PREFERITO?

Va beh... ci risiamo con le domande difficili... questa forse lo è più dell'altra me ne sono piaciuti molti e me ne piaceranno ancora altri troppo difficile sceglierne uno... Il meraviglioso mondo di Amelie, Dogma, The Others, Ghost, Grease, Amore e incantesimi e taaaaanti altri, posso solo dirvi che il film che ho guardato più volte in vita mia e di sicuro guarderei ancora e ancora senza stancarmi mai è Dirty Dancing <3 Ho sognato troppo con questo film ed ho amato (continuando anche adesso) Patrick Swayze alla follia! In fondo, quale ragazza non ha sognato di essere Baby...



Aaaaaaaaa questa scena Aaaaaaaaaaaaaa questo film Aaaaaaaaaaaaaa Patrick Aaaaaaaaaa non posso Aaaaaaaaaaaaa non riesco a fermarmi Aaaaaaaaaaa *_____________________________*

R.i.P Patrcik e grazie per tutto. <3




QUANTE PAIA DI SCARPE POSSIEDI?


Ancora sinceramente stò pensando a Patrick... non saprei, meno di quelle che vorrei, molto meno.


QUAL'è IL TUO COLORE PREFERITO?

Il rosa confetto! Ahaahahahhahahahaahah dai, davvero devo dirlo? Chi mi segue lo sà già e chi non mi segue e si ritrova quì per caso basta che da un occhiata ai miei post e capisce subito xD


Ah abbiamo già finito? E io che ci stavo prendendo gusto ^_^ beh, con Patrick ancora in testa (si riguarderò il video altre 5 o 6 volte) io concludo questo post eligendo i miei blog preferiti del momento;)

Non sò se posso farlo, ma lo faccio e non solo come "risposta" alla sua segnalazione! Mi piace davvero il suo blog, adoro le sue foto e poi è bellissima quindi:

Giorgia Morbida la vita


Di lei adoro lo stile: ha vestiti, accessori, scarpe e borse che tutte le donne sognano, ma la cosa importante è saper abbinare bene il tutto e lei ci riesce:

Miria Plus... Kawaii!


E per ultima lei, non sò se risponderà mai a questo award e a quanto pare ultimamente si è spostata più sul V-log che B-log ma me gusta e quindi eccola quì:

Srta Invertida: Srtainvertida