sabato 5 maggio 2012

Outfit Casual

Giretto in un paesino Basco ed ecco che ci scappa un Outfit... Buona visione xD


Iniziamo con la maglia... Bella, comoda, sexy e nera xD comprata non sò quanti anni fà e non ricordo a che prezzo.
Questa maglia è uno di quegl' acquisti che quando fai non credi che possa diventare"amore eterno".



Maniche a pipistrello e scollatura sulla schiena!


Scendiamo giù... I Jeans. Ultimo mio acquisto, Kiabi.


Da anni non portavo jeans non elasticizzati, ho dovuto soffrire un pò, ma pian pianino mi ci son riabituata. Colore ne troppo scuro ne troppo chiaro, modello semplice, retto con qualche piccolo accorgimento...


... una delle taschine posteriori ha questo "risvoltino" simpatico con motivo floreale...


... stesso "giochino" sulle tasche anteriori, però quì troviamo una cernierina "ornamentale" ma funzionante.


Dovrei farli accorciare un pò, ma al momento vanno bene anche così. Di questi jeans ne ho due identici, perchè? Perchè si trovavano nella zona "Prendi uno e l'altro te lo porti a casa gratis", si ho preso uno di questo ma non ho trovato nient'altro che mi piacesse o stesse bene in questa zona e quindi alla fine ho deciso di prendre due paia dello stesso jeans, a quel prezzo, meglio di niente ;)
35 euro un paio, l'altro gratis!

Come scarpe ho indossato i miei adorati stivaletti, comprati agl'inizi della mia vita bilbaina in un negozio in Deusto a soli 12 euro (periodo di sconti) modello molto adattabile e comodo.
Il giubbino che vedete in foto è quello preso con gli sconti da OVS questo inverno.



Passiamo al make up, non fate caso alla linea un pò "mangiucchiata" ma ho fatto la foto al mio rientro, giuro che era perfetta! Anche perchè non esco di casa se la linea del mio eye liner non è retta!





Diciamo che il mio make up non varia quasi mai. Si, sono sempre truccata nello stesso modo, vado al supermercato o vado a ballare xD Amo gl'ombretti e giocare con le sfumature, ma la mia pelle, la conformazione delle mie palpebre e non sò cos'altro, non mi permette di portare un ombretto perfetto fino a fine serata! Liquido o in polvere, di qualsiasi marca, nada! Dopo mezz'ora mi ritrovo con 2 macchie al posto del trucco e quindi preferisco non metterlo (tranne rarissime eccezioni). Quindi il mio make up è sempre e solo formato da correttore, fondotinta liquido, cipria compatta, fard, eyeliner, mascara, matita per sopracciglia, ovviamente con una buona crema idratante sotto, prima di mettere la maschera xD e ogni tanto arricchendo il tutto con un gloss, trasparente o color "cappuccino" perchè non amo vedermi col rossetto, ho le labbra troppo grosse (per i miei gusti) per poter portare, senza volgarità, un rossetto.
Non seguo un marchio, di solito prendo ciò che trovo in offerta, tranne per l'eyeliner, l'unico con cui mi sono trovata benissimo è quello della Deborah.
Al momento, quello che mi aiuta  a sembrare più bella è composto da:
Correttore NYC 3
Fondotinta liquido NYC 4
Cipria compatta NYC 4
NYC: questa marca la sto provando da qualche giorno, acquistata nell'outlet del Corte Inglés.
Fard (Blusher) H&M 4€ (anche il pennello è di H&M 3€)
Matita per sopracciglia 3€ (comprata al mercato)
Eyeliner Deborah 9
Mascara Rimmel (non ricordo il prezzo)

Smalto ESSENCE colour&go 77


E per completare 2 spruzzi di Hypnotic Poison regalatomi 2 natali fà da mia suocera (quando finirà impazzirò).

Tutto quì, finita la "presentazione" del mio "Outfit in passeggiata" in un paesino a mezz'ora da casa mia.




                                                            Fotina scattata ad  Orduña

Si lo sò, mi fisso facilmente io, come con questo murales xD



Come al solito aspetto i vostri commenti ^_^ un bacio dalla vostra Angie :*