martedì 8 maggio 2012

Outfit Cult Inspiration in collaborazione con "Italian Curvy Bloggers" Part.1 "Cult Movie"

Prima mia partecipazione ad una collaborazione! (fà anche rima).
Di che si tratta? Creare outfit a tema ^_^ questa collaborazione è molto complessa, perchè si suddivide in 5 temi differenti uniti però dalla parola Cult.
Il primo tema che vi proponiamo è "Cult Movie" ovvero un film che ha segnato la storia del cinema, beh voi direte FACILE! Ma tutto non è poi così facile per una come me che ha un armadio pieno di roba nera xD
Per il film diciamo che la cosa mi è venuta un pò facile, Tre metri sopra il cielo è un film molto cult e quindi... bwahahahahahahahaah ci avete creduto sul serio? Naaaaa vediamo se questo vi ricorda qualcosa...




Ohhh quanto amo questa donna e quanto amo la sua famiglia.
Da piccola (e non solo) avrei voluto mandare una lettera agl'Addams con su scritto -Adottatemi!-

Bene bene... curiose? Ovviamente ho rivisitato il tutto e ahimè non ho potuto indossare il mio abito migliore per omaggiare questo Cult dato che con il mio trasferimento a Bilbao, non ho portato tutto con me.

Iniziamo su, che sento che siete cuoriose di vedermi conciata per le feste ^_^


Lo sò lo sò... nella vostra testa è partita già "tata ta tan" (scrocchio di dita)... è inevitabile ;)


Creo un pò di suspance... certo che una Morticia rosha non se pò vedè... ma va beh dai non sono malaccia malaccia xD



Et voilà ecco a voi Angie Addams in tutta la sua, nera, morbidezza!
Smettiamola di fare le simpatiche e cominciamo a parlare dell'outfit. xD
Nulla di più semplice, per una ragazza come me amante del nero, rivisitare lo stile Addams ;)
La maglia l'ho acquistata l'anno scorso al mercato (6 euro) è di un  tessuto elasticizzato ed è molto comoda e fresca. La cosa che mi piace di questa maglia è la scollatura e le piccole manichine che scendono sulle braccia. In questo outfit l'ho messa dentro la gonna così da far sembrate un vestito il tutto ;)
La gonna è di OVS (15 euro) anche questa in tessuto elasticizzato, fresca e comoda! Cade molto bene sui fianchi ed ha un bel taglio che crea delle "onde".






Passiamo al "poncho" ...lo comprai l'estate scorsa a Viareggio  (10 euro) da quella volta l'ho usato pochissime volte... Non è molto portabile, diciamo che lo trovo molto scomodo, la rete si aggancia ovunque e forsedovrei stringere le maniche per non farle scivolare via... però è d'effetto! Che ne pensate?




Che pipistrellona xD



Passiamo all'elemento più costoso di tutto l'outfit, le scarpe *_*
Le mie scarpine adorate, scarpine...beh anfibi xD Sono della Demonia, famoso marchio gothic/dark. Ho pianto per anni prima di possedere un paio di Demonia U_U adesso ho solo 2 modelli di questo marchio, ma spero di poter andare avanti con gli acquisti... l'unica cosa che mi ferma? I soldi... 140 euro per questi anfibi, ma n'è valsa la pena <3 e lo rifarei, lo rifarò...





Questo è un modello unisex... per colpa dei miei polpaccioni xD ma comunque quì a Bilbao ho trovato un rivenditore Demonia (e anche d'altri marchi del genere) e quindi potrò scegliere (soldi permettedo) anche qualche altro modello forse più femminile, ma questi li amo comunque ;)




Il make up. Ho cercato di riprendere il famoso ombretto alla Morticia (e diciamo che mi è venuto bene), però ho aggiunto un tocco in più, adoro l'eyeliner ;)




Non ho la sua eleganza e quel rossetto rosso sulle mie enormi labbra non sta bene  quanto a lei, ma comunque ok, mi piaccio anche così ;)




Ma forse meglio "Nature" voi cosa dite?









Il mio "Cult Movie Outfit" finisce quì, ma il "gioco" continua su tutti i blog delle altre partecipanti, chissà quale Cult del cinema hanno scelto le altre ragazze, scopriamolo insieme visitando i vari link! Buona visione ^_^

La diva delle curve www.divadellecurve.com
Scusa Se Sono Alla Moda www.scusasesonoallamoda.it
Il canale della Gatta Grossa http://www.youtube.com/user/CandyCurvy
Morbida, la vita! www.morbidalavita.com




Alla prossima ;)