venerdì 18 maggio 2012

Outfit Cult Inspiration in collaborazione con "Italian Curvy Bloggers" Part.2 "Cult Song"

Evvai!!! Finalmente è l'ora della seconda parte della collaborazione con Italian Curvy Bloggers per quanto riguarda "Cult Inspiration".
Come avete letto dal titolo è l'ora della Song!
Beh, scegliere una canzone che mi rispecchi o che sia davvero la mia Inspiration Song è moooolto difficile per una come me che ama la musica e che la rende compagna di vita. Soprattutto è difficilissimo scegliere una canzone per poi convertirla in un outfit!
Amo così tante canzoni, così tante canzoni parlano di me, della mia vita, di Angie che alla fine, dopo che con sorpresa mi son ritrovata il link di questa canzone postata da Michela Luysa (un amica conosciuta grazie ad un gruppo di outfit curvy su facebook), ho deciso di sceglierla come mia "Cult Song Inspiration".


Anche se questa canzone parla di addii, voglio interpretarla in un altro modo, perchè in fondo parla anche un pò di me, o forse anche più di un pò. Sognatrice, Bella (si perchè io mi amo), Emotiva, Innamorata e Amata da un uomo che nei miei momenti "no" mi dice parole molto simili alla canzone che vi stò per proporre... "Ma Angie, Angie, non è un bene essere vivi? Angie , Angie, non possono dire che non ci abbiamo mai provato!"


                                        





Difficile dopo questa così bella canzone passare ad un Outfit ^_^ ma eccolo quì, semplice ma pieno di emozioni.





Abito semplice, comodo e fresco. H&M ha puntato molto in questa nuova collezione al "laccetto in vita" e diciamo che questa cosa mi piace, non sono amante delle vistose cinture e quindi questo modo per sottolineare il punto vita lo trovo perfetto.






Ho voluto arricchire questo semplice outfit con una collana che mi regalò la mia amica Valentina al ritorno dal suo viaggio in Francia.
Quì si nota anche il taschino del vestito, sopra al seno, bel modo per "spezzare" la semplicità del modello. Non amo le stampe, anzi diciamo che le odio e quindi anche questo modo per rendere più ricercato il vestito lo apprezzo molto.








Altro accessorio... gli occhiali ASOS acquistati poco prima di trasferirmi in Spagna.






Al mio solito trucco ho aggiunto un pò di bianco, per illuminare lo sguardo.




                                    

Ultimo accessorio ed anche ultimo acquisto recente da Primark.




                                



                                    Abito H&M    9.95 € 
                              Clicca quì per maggiori INFO 





                                  Occhiali da sole ASOS
                                    16,29 € ma presi in
                                       offerta a 6,11
                             Clicca quì per maggiori INFO







                                  Portamonete Primark
                                        5 € ma preso in
                                          offerta ad 1


Il mio post finisce quì, ma come sempre il "gioco" continua sui blog delle altre Curvy Blogger Italiane!!! Andate a sbirciare i loro Inspired Cult Song Outfit ;)