lunedì 14 maggio 2012

Una bella giornata

Poco da dire, tanto da vedere.
Ieri sono stata ad una festa medievale in un paesino ad un ora da Bilbao. Che posto meraviglioso, fiume che passa in mezzo la città, tanto verde attorno e tante mura medievali.
Ovviamente le bancarelle non mancavano, erano una più bella dell'altra *_* solo roba artigianale e tutti i venditori erano vestiti a tema! Anche per strada si trovava molta gente con vestiti medievali (che a me personalmente fanno sognare). Forse inutile dirvi la voglia di comprare tutto, ma sono stata brava, niente ciondoli, bracciali, incensi e incensieri xD ne ho anche troppi. Però non mi sono lasciata sfuggire un buonissimo profumo artigianale *_*

Che meraviglioso profumo di Lilla *__* peccato non potervelo far sentire.


Adesso abbandonatevi, rilassatevi e entrate dentro il mondo medievale ;)


                                                                           Battaglie
                                                                          Sconfitte  

                                                                             Cibo
                                                                           Artigiani
                                           
                                                                            Artisti
                                                                         Gente

                                     
                                                                           Rapaci

                                                                           Il paese
Che ne pensate? Non ha tutto quelcosa di magico? Sevolte vedere il resto delle fotografie che ho scattato ieri Cliccate quì.


Anche se c'entra ben poco, la mia colonna sonora di ieri è stata questa, l'ho sentita al bar mentre gli altri mangiavano un pintxo e diciamo che mi son fissata U_U a voi piace? Non sò... mi sà di mare, di gioventù, di tempi passati... Il ritornello ha un sound molto anni '80 forse per questo me gusta ^^



Mannaggia a me però, il sole mi ha fregata, non ho tenuto la sciarpa e adesso ho un leggero mal di gola U_U