mercoledì 6 giugno 2012

Buoni sconto Evha&Eva e Aiuto per i terremotati in Emilia

Inizia da adesso una bella iniziativa firmata Evha&Eva. Il marchio in questione, attraverso le blogger curvy Italiane, ha ben pensato di unire lo shopping online alla beneficenza, regalando a chi parteciperà a questa iniziativa, uno sconto del 10% sull'acquisto dei capi da loro trattati,devolvendo in beneficenza ( alla protezione civile del comune di Cavezzo) l'importo pari allo sconto ricevuto.



Intanto parliamo  di Evha&Eva!

"Evha&Eva è per le donne in carne, che vogliono sentirsi "belle in carne". Perchè anche con i kg in più, si ha il bisogno, la voglia e il diritto di sentirsi belle.
Naturalmente la scelta del nome ha un significato ben preciso ed importante. In primis la ricerca di un nome che contenesse le iniziali di chi ha creato la linea; poi, Eva, simbolo di femminilità e naturale"





Citando la loro presentazione vi ho già detto tutto! Aggiungo solo che Evha&Eva non è solo intimo, ma anche moda mare!



Lo shopping, noi donne ne andiamo matte e ogni volta dopo un'acquisto ci sentiamo un pò "sprecone" (per fortuna dura di più lo stato "Che bello ho comprato sono felice lasciatemi in pace" xD) ma in questo caso potremmo non solo approfittare dello sconto, ma fare anche un pò di beneficenza ;)

Lingerie, pizzi, merletti... vale la pena anche solo sfogliare il catalogo virtuale.



Ovviamente la trovate anche su Facebook & Twitter, perchè Evha&Eva non è solo un marchio, è anche donna, una vera donna come noi!















                                                
                                                   Evha&Eva su Twitter







Richiedimi  il tuo Codice Coupon personale!

Offerta valida fino al 30 Giugno



 Tramite questo post, via email o contattami su Facebook/Twitter!





Fai un regalo, fatti un regalo!