venerdì 6 luglio 2012

Belle SEMPRE!

Noi donne curvy, formose, "tante", abbiamo sempre avuto problemi  con la moda... 
Beh più che altro è stata la moda ad avere problemi con noi  U_U 


Ma per fortuna pare che le cose stiano cambiando, la "Curvy Revolution" stà già dando i suoi frutti! Sia per quanto riguarda i grandi marchi, che pian piano stanno aggiungendo la linea plus alle loro collezioni, sia per quanto riguarda i marchi non proprio conosciuti. 


Stanno nascendo anche nuove ditte che si occupano della moda plus size, questo può solo farci un immenso  piacere (il portafoglio dice che non è vero xD) ed anche se a noi non piace essere "etichettate" in questo mondo è impossibile farsi sentire se non si fà  "gruppo" e gruppo può anche essere una semplice parola come "Curvy". 


Per questo, ho deciso di utilizzare questo mio blog anche come trampolino di lancio o crescita per le nuove aziende che si "occupano di noi"




Siamo anche in periodi di saldi, quindi dare un occhiata potrebbe risultare molto utile ;)





Bell'abbondante.com , già il nome me gusta, e diciamo che anche il resto è interessante, certo visitando il sito vedo che comunque ancora non c'è molta scelta, ma questa è una "pecca" che ritroviamo spesso quando si parla di moda Curvy. 


Tanti marchi trattati da questo shop on line




Sotto siamo a posto, adesso tocca vestirci ;)  

Parliamo quindi di un'altra azienda. Nata da pochissimo e quindi credo ancora "in costruzione" troviamo sul sito pochi articoli ancora ma,  come vi dicevo prima, ho voglia di promuovere la gente che in qualsiasi modo si occupa delle nostre curve. 

Ho notato che questa nuova azienda vende taglie molto grandi, quindi potrebbe  interessare ;) 

E poi caspita, finalmente una modella degna di rappresentare la moda plus size ;)


S.S Abbigliamento 


Perchè anche noi abbiamo il diritto di essere Belle SEMPRE!




Ax paris Curve





asosoutlet_468x60