sabato 21 luglio 2012

"Summer challenge" Pull & Bear? Perchè no?! Plus Size Outfit


Dalla traduzione del titolo "Sfida estiva" possiamo appunto dedurre che si tratta di qualcosa  che a che fare con il "Io di solito non lo faccio" o magari "Io non lo farei mai".
Che significa?

Questo post è dedicato ad un outfit che solitamente la donna curvy non preferisce in estate. C'è chi ha scelto il bikini, chi gli shorts e chi come me invece ha preferito altro ^_^

In questo mio outfit metto in mostra quello che di solito cerco di nascondere io (le braccia) e quello che cercano di nascondere altre ragazze curvy,  le  gambe e la schiena!

Ma  questo post è a doppia faccia, la mia sfida è stata anche quella di entrare in un negozio non solito alla moda  curvy e provare a trovare qualcosa che potesse fare per me e diciamo che ce l'ho fatta!


Ok, forse ho esagerato, "machissenefrega"?
E' davvero una scollatura un pò azzardata per una curvy ma...


... anche se doveva realmente stare così, a me quella scollatura ampia non dispiace e soprattutto posso tranquillamente coprirla con un coprispalle se voglio!

Ma come coprire? 
Eh si, non è stata la scollatura a farmi innamorare di questo abito!


Ma la fantasia che ha sul d'avanti *_*
e soprattutto il prezzo xD
Ne costava 25.99 e l'ho preso a 12.99

E poi, anche se dovrebbe cadere in modo diverso, stà davvero male ad una  curvy?



A me non sembra e magari fosse così, ripeto, non mi frega, 
piace a me!

Eccolo con uno spolverino sopra


Mi piace molto *_* anche se mi fà le tette più grosse U_U

Quindi, braccia, schiena e gambe al vento e soprattutto con un vestito studiato per un corpo differente, credo che ho afferrato in pieno la sfida ;)


Voi che ne pensate? ^_^

Ah, da Pull & Bear non ho solo acquistato quest'abito, ma ho anche provato delle altre maglie che non mi stavano affatto male! Quindi magari fateci un salto che la loro L (ma ho scoperto grazie al sito che hanno anche la XL) può andare bene anche a noi ;)

Senza parlare delle scarpe *_* io ho lasciato lì il mio cuore per queste



Se volete dare un'occhiata ad altri "Summer challenge" sbirciate i blog delle ragazze iscritte al network


Ma soprattutto eliminiamo challenge accanto alla parola Summer ed aggiungiamo Acceptance











Ax paris Curve







Bikinis 14







asosoutlet_468x60




Moda 468x60