sabato 28 luglio 2012

"Notizie dal mondo" Alvanon e il "Global Plus Size Series"

"Alvanon  è il leader globale nella fornitura di servizi completi, soluzioni integrate fit per l'industria dell'abbigliamento. Grazie all'esperienza pionieristica nel campo della consulenza in forma strategica e la creazione e la realizzazione di manichini personalizzati e strumenti idonei, offriamo un approccio olistico per risolvere i problemi in forma e dimensione".


Il nuovo "Global Plus Size Series" Alvaform si basa  sulle scansioni tridimensionali del corpo di migliaia di donne plus size (con età compresa tra  i 24-45 anni) di tutto il nord America e dell'Europa.

I nuovi "Manichini" rappresentano in tutto e per tutto la donna plus size, postura, andamento, equilibrio, insomma è basato su donne reali!

Ricerche di mercato hanno constatato il fatto che al mondo la maggior parte delle donne è in sovrappeso ma nei negozi dedicati scarseggiano e soprattutto, nonostante la forte richiesta, pochi sono i guadagni legati alle vendite plus size, perchè? 
Perchè le donne in questione non amano le collezioni che trovano nei negozi a loro dedicati e soprattutto non amano la vestibilità dei prodotti.

Il "Global Plus Size Series" è stato appunto creato non solo per rispondere alle esigenze delle consumatrici ma anche per far sì che tutti i Brand utilizzino lo stesso "manichino" in modo da garantire la soddisfazione della cliente e soprattutto acquistare la 
fedeltà della stessa.



Cosa ne pensate?
 Io credo che sia una cosa davvero rivoluzionaria e soprattutto credo che si poteva anche arrivare prima a questa soluzione ;)

Spero  vivamente che i brand accettino  questa proposta e che non resti sempre e solo un "Fatto Americano".





Ax paris Curve



Bikinis 14



asosoutlet_468x60


Moda 468x60