mercoledì 25 luglio 2012

Spiagge...

Ieri primo bagnetto nell'oceano. Ero già stata nella playa di Arrigunaga ma non avevo toccato l'acqua,  visto le onde maestose e la compagnia poco propensa, ma ieri con l'amorino mio ci siamo lasciati andare alle onde "surfose".

Che bella cosa il mare, la spiaggia sabbiosa un pò meno (odio l'effetto cotoletta impanata xD) ma tutte le persone di questo mondo hanno il sacrosanto diritto (e  anche dovere direi) di andare al mare e godersela!


"Sembri Lara Croft" disse il mio amorino ieri appena mi vide in tenuta "andiam andiam andiamo a nuotar" e fù così che camminando per le strade, in metropolitana, in spiaggia, insomma per tutto il giorno dentro me ero Lara Croft xD

Questo per dirvi che si, dovete dare ascolto a quello che vi dice la gente, ma soltanto quando si parla di complimenti e cose carine, per le battutine e altro invece esiste il "Cestino delle cavolate", imparate ad "utilizzare" bene le parole degl'altri, che non è prenderci in giro, ma "prenderci ciò che ci spetta".

Canotta Basic H&M
Shorts H&M+
Sunglasses ASOS
Cappello di paglia 
Sponsor Birra San Miguel



Ritornando alla spiaggia...
... quì in questo Paese spagnolo (ma credo anche nel resto della Spagna e forse ovunque tranne che in Italia U_U) andare al mare non è una punizione, dove devi stare tutto il giorno a coprirti più che puoi (non nel mio caso, ma c'è chi purtroppo la vive così)per paura delle critiche altrui, eh no, quì no!

La gente non critica, o se deve farlo deve prima pensare a se stessa e ad altre settordicimila persone, perchè?

Vi spiego... in queste spiagge il topless non è una moda, ma uno stile di vita! Troviamo dalla ragazza carina con il seno piccolo alla signora anziana con il seno cadente ed ovviamente anche alle donne  con "un bel vedere", ma ripeto, non è una moda, ma un modo di vivere il mare, il sole, la spiaggia.

Fà "effetto" per noi "puritani italiani" vedere tutte queste donne con le poppe al vento che ridono, corrono, giocano a racchettoni, leggono libri e tengono d'occhio i loro figli è qualcosa  di molto raro, ma quì la normalità è questa!

Nessun problema di età, fisico o situazione sentimentale, tutte quì sono libere di essere!




















Ho rubato questi scatti per farvi capire che con scherzo! Anche se potevo realmente "catturare" d meglio per rendere l'idea ma non è stato possibile.

Quindi due sono le cose, o cominciate anche voi a vivere la vostra vita in piena libertà o vi trasferite xD
No dai, sul serio... cominciamo a far ritornare le nostre spiagge italiane SPIAGGE  e non palchi d'esibizione!



Ok, sò che spettavate questo momento... eccomi in costume xD



No, non è uno scherzo e non ho usato filltri e modifiche particolari per queste foto xD mi è solo caduta per terra la mia compattina ed ha iniziato a fotografare anni '60
Dovrei essere fortemente adirata ma mi piace pensare la mia vecchia compattina come una di quelle signorine anziane che sbattendo la testa ricordano la gioventù.

Ok  sono pazza, lo ammetto!

Ma per fortuna c'era il telefonino dell'amore mio e il mio tablet per il ritorno al futuro


Costume Primark








Buone spiagge ragazze!







Ax paris Curve


Bikinis 14


asosoutlet_468x60

Moda 468x60