martedì 20 novembre 2012

Angel Eye Plus Size Outfit

Ecco quello che  mai pensavo di farvi vedere, 
che mai pensavo di poter indossare 
e soprattutto che mai pensavo
 mi potesse piacere U_U

Angie Found e il color crema
Buona visione xD






























Dress Angel Eye
Earring,Ring ,Sunglasses & Cardigan Primark



Avevo pensato di non farvi vedere questo meraviglioso vestito perchè forse vorrei indossarlo per Natale, ma la vostra curiosità e la mia voglia di farvelo vedere hanno vinto xD



Questo abito è del marchio 
Non credo proprio sia un'azienda che si occupi di articoli plus size, però questo vestito (Una L) mi va bene e credo che altri modelli morbidi e con elastico in vita possano comunque vestire le 
"grandi forme"


Vi faccio vedere qualche fotina di altri capi







Questo stile "candido" lo adoro e il mio vestitino credo che entrerà nella "lista dei miei preferiti"

E voi che ne pensate?

Vi ricordo che  il mio blog sta partecipando ad un importantissimo concorso  dedicato alle curvy bloggers di tutto il mondo e al momento mi trovo in classifica
 (fra le prime 10) 
e devo rimanerci fino al 
25 Novembre 
per poter "passare la selezione"

Se  vuoi premiare il mio blog
devi semplicemente cliccare 
E votare il numero
27
(nessuna registrazione, è semplice e velocissimo)