venerdì 30 novembre 2012

Back to Black Plus Size Outfit

Ok, adesso Angie Found indossa anche i colori,
 ma non per questo ha abbandonato il nero!
Quindi eccovi un outfit che rispecchia molto il mio
"modo di essere"






Dress&Sunglasses Primark
Necklace Bijou Brigitte


Ho un'altro vestitino simile a questo, però da quando ho perso peso mi va grande... 
... abbinerei a questo outfit due modelli differenti di scarpa


Possiedo delle scarpe simili a tutti e due i modelli, il primo (che potete vedere Qui insieme al vecchio vestito) non l'ho portato in Spagna, quindi è ancora a casuccia in Italia, il secondo l'ho utilizzato spesso nei miei outfit e lo potete vedere Qui


Come vi dicevo ad inizio post, questo outfit rispecchia molto il mio gusto in fatto di "stile".
Un vestito come questo è facile da trovare e soprattutto facile da abbinare!
Potreste indossarlo senza collana, con accessori colorati e cambierebbe tutto ^_^ 
Magari potrebbe essere anche un ottima idea per il vostro Natale/Capodanno!

Cosa ne pensate?