sabato 8 dicembre 2012

Donne, ritornate alle gonne!

Secondo appuntamento della mia rubrica su

Ronde et Glamour




Da anni, con l'emancipazione femminile e tante altre cose che non vi sto qui a raccontare, la donna ha sempre più abbandonato
 "la gonna" 
per dar posto alla comodità del pantalone/jeans.

Anch' io pensavo che un pantalone fosse più comodo di una gonna, è più facile trovare dei jeans che dei collant, o almeno così è in Italia, con i pantaloni ci sentiamo più libere e magari pensiamo che sia un ottimo modo per "nascondere" le gambe.

Da un paio di mesi a questa parte invece, ho riscoperto la vera comodità e l ho ritrovata negli abiti.

Il mio armadio adesso ospita in percentuale il 95% di abiti/gonne e soltanto il 5% di pantaloni/jeans.

Non è comodo indossare collant di una misura errata, ma è comodissimo indossare collant della giusta misura, non ci riscaldano e non ci fanno sentire libere un paio di collant, ma lo fanno benissimo un paio di leggings!

Forse è tutta questione di abitudine, ma ricominciamo ad abituarci a  tutto questo, 
riscoprire la nostra femminilità può renderci più sicure di noi stesse, può aiutarci a farci sentire più donne,
più belle!

In questa foto ho raccolto un pò dei miei outfits con le gambe al vento xD
Prendete spunto, fatelo anche voi,
Donne, ritornate alle gonne!

Anche gli uomini ringrazieranno xD