venerdì 8 febbraio 2013

Intimio ♥ Intimo Plus Size

Molte di voi aspettavano questo mio
post dedicato con fervore
e finalmente è arrivato il momento
di parlarvi di




Uno shop online *particolare
(*dopo capirete il perchè)
di intimo, che tratta
taglie dalla 2° alla 10°
con coppe differenziate dalla
B alla F,
lingerie, corsetteria, guaine,
body, reggicalze e
maglieria,
il tutto a prezzi davvero ottimi!


Dicevo "particolare" perchè pur essendo
uno shop online, acquistare da
Intimio è come farlo nel
negozio di intimo 
"sotto casa", perchè?

Perchè sono disponibili anche su
skype per aiutarvi a scegliere
al meglio ciò che volete acquistare,
grazie ad Elena, professionale e
soprattutto competente,
grazie ai suoi anni di lavoro
dedicati al settore
intimo!

Elena è stata da subito gentilssima
e utilissima, mi ha aiutato a
scegliere bene in modo simpatico
e professionale!

Intimio è anche rivenditore
esclusivo on line del marchio
Magie Italiane,
marchio che ho avuto il piacere
di provare per voi!

Reggiseno M5054


A balconcino con ferretto imbottito preformato
senza cuciture!
Fa parte della nuova linea Essenza
basata sull'utilizzo di tessuto
MICROMODAL
elasticizzato che garantisce un comfort
a 360°

Ed io ve lo posso assicurare!
Nessun fastidio, tessuto morbidissimo e comodo,
consiglio questo modello per la stagione 
primavera/estate
perchè lo trovo adatto alle ampie scollature, 
grazie alle sue bratelle molto sottili!
Non vi preoccupate, sostiene ;)


Questo modello lo potete trovare 
nei colori 
Bianco - Nero - Skin
per maggiori info

Stessa linea, stesso "modello" e stessi
colori per lo slip




Lo slip senza cuciture!
Comodo e "invisibile"
Una 6° mi calza molto bene,
però è un modello a vita bassa!

Restando in tema di slip ecco
l'ultimo articolo che ho provato per voi


Questo modello lo preferisco, perchè
a vita alta.
Comodissimo, ve lo consiglio
vivamente!

Nella mia scelta ho preferito
capi basic ma ovviamente

tratta una vasta gamma
di articoli sfiziosi ;)








Molto molto carino anche il
packaging!
Dove all'interno ho trovato, con mia sorpresa,
anche uno specchietto da borsa Magie italiane
e un carinissimo ciondolo by
Beth's Creations con una bottiglietta contenente
polvere "sbrilluccicosa" e rosa
e con il logo
come etichetta *__*





tratta anche la moda uomo, ma in piccole dosi,
diciamo che al momento è prettamente dedicato
alla donna!

Cosa molto carina, l'idea dei 

Quindi maschietti all'ascolto, per questo 
San Valentino vi ho già 
tolto un pensiero, un regalo doppio
per lei e per voi xD

Tranquilli,garantisco io!
Piacerà, piacerà!



Ultima cosa, non meno importante,
lo shop on line di
 è molto piacevole, ben fatto e 
acquistare sarà davvero semplice!


Vi lascio qui tutti i contatti:





Skype: INTIMIO

Tel: 3420391444

Email: info@intimio.it


Spero siate contente di questa nuova scoperta!

^_^