venerdì 1 febbraio 2013

Review Rimmel & Outfits rubati

Chi mi segue anche sulla
sa già che ieri sono andata in giro
in centro per vedere gli ultimi
sgoccioli dei saldi xD

Non dovevo comprare nulla, 
se non un mascara,
e diciamo che sono stata 
BRAVISSIMA

Nonostante tante cosine succulente, ho preferito
non riempirmi di cretinerie!


Come vi dicevo, cercavo un mascara, di solito prendo sempre
"quello in offerta" e questa volta mi è capitato tre le
mani questa carinissima confezione
Rimmel


Mascara
Kajal
Rossetto
Smalto

9,95

Meglio di così?


Ho subito provato tutto

 (tranne lo smalto)

e vi posso dire che il mascara è ottimo

però io preferisco sempre 

Lash Architect L'Oreal

Il Kajal è abbastanza scrivente e il rossetto (107)

sembra perfetto!

Anche se io di solito non ne porto 

U_U


Mentre girovagavo mi sono imbattuta da


ed ho provato qualche vestitino.
Peccato però che sagomavano 
un pò troppo la mia figura, quindi
non ne ho preso neanche uno 
U_U




Quest'ultimo poi, mi piaceva particolarmente,
ma va beh... meglio così (urlano le mie tasche xD)


E voi, avete utilizzato uno di questi
prodotti Rimmel?