venerdì 29 marzo 2013

Customize your Backpack - DIY

Come vi dicevo in qui, quest'estate
ci sarà anche il ritorno degli zaini.

A molti non piacciono, altri li adorano, io
personalmente li trovo comodissimi!

Non so se acquisterò uno zaino nuovo e carino,
ma per il momento
ho deciso di personalizzare il mio vecchio
zainetto "Stile Eastpak"!

Come? Semplicissimo, grazie alle borchie!


Eh si, non bisogna essere grandi artisti
per personalizzare i nostri accessori/capi
con l'utilizzo delle borchie, basta semplicemente
avere la voglia di farlo! xD


Cosa ne pensate della mia "proposta"?
Ho raccolto qui per voi anche
alcune foto di altri zaini personalizzati,
con
lo stesso "metodo"
(Fonte Google Immagini)


E voi, avete già personalizzato qualche 
vostro accessorio/capo
con le borchie?
Vi piace questa "mia idea"?
Ma soprattutto, utilizzerete lo zaino quest'estate?