mercoledì 6 marzo 2013

Dolce & Gabbana 2013 - Nostalgia portami via

E poi boh... ti ritrovi a guardare
le fotografie dell'ultima collezione
e sei catapultata a casa in un
nano secondo!

Nostalgia, nostalgia canaglia...
so che non potrò mai permettermi qualcosa
D&G so che anche se potessi non entrerei
mai nei loro abiti, ma niente, la nostalgia e queste
belle fotografie mi hanno rapita e sono qui a 
farvele vedere.

Forse chi non è siciliano, chi non è mai stato in Sicilia,
chi non conosce la terra e la gente
di questa meravigliosa isola
dirà Embhè?

Ma io da siciliana non riesco a non dire
che queste foto mi riportano a casa, rispecchiano
quello a cui sono stata sempre abituata a vedere
e poi sinceramente 
Monica Bellucci che sorride sulla
spiaggia dove io ho fatto il bagno,
ne vogliamo parlare?!
xD

Questa collezione è geniale!
Hanno preso tutto il meglio della Sicilia
e lo hanno riportato sulle passerelle,
colori, oggetti, figure, volti che
noi siciliani conosciamo bene...
...nessuno può
non rimanere incantato 
da tutta questa
bellezza!