giovedì 14 marzo 2013

Plus Size Outfit in collaborazione con Curvesphere

Me ne sono innamorata subito!
Appena l'ho visto sul sito
ho pensato:
"E' meraviglioso"
*__*


E grazie a curvesphere adesso,
quel meraviglioso vestito è mio!


Il tessuto
96% Viscosa e 4% Elastan
 lo rende
davvero comodissimo, io ho preso una
54/56 ma potevo benissimo prendere una taglia in
meno... per fortuna
ha una cinta che si attacca a fiocco
dietro che mi permette di stringerlo nel 
punto vita, facendolo cadere
a pennello!

Il taglio è abbastanza particolare, scollatura quadrata
e maniche a palloncino
*_*
A D O R O




Potete indossarlo con degli stivaletti con tacco,
delle creepers oppure un paio di anfibi,
insomma è molto versatile!
Io ho deciso di abbinare delle demonia ;)




Sunglasses ASOS
Dress  Curvesphere
Bag Camden Town Market
Tights Golden Curvy
Necklace Alchemian
Shoes Demonia


Pubblicando un anteprima sulla
ho capito che molte di voi siete interessate 
a questo vestito, beh lo trovo perfetto
e ve lo consiglio ;)

Per acquistarlo basta cliccare
e vi consiglio pure di dare un occhiata a tutto
lo shop, ci sono molte altre cose carine e
dei collant plus size davvero
introvabili e a buon prezzo ^_^

Che ne pensate quindi?
Aspetto i vostri commenti!