mercoledì 3 aprile 2013

Acquisti su Ebay - Pin Up Plus Size Outfit

Finalmente posso parlarvi dei miei ultimi 
acquisti online ^_^

La mia prima volta su ebay per quanto riguarda
il vestiario e posso dire che mi sono trovata benissimo!




Cosa e dove ho acquistato?
Prima di tutto dovete sapere che
, per acquistare su 
ebay (e non solo), 
dovete prediligere gli shop EU (compreso gli UK) perchè
fuori dall'unione europea andate in contro a spese
extra (la dogana) e a tempi di consegna
che possono anche superare un mese!

Dopo aver spulciato tutti gli shop plus size
presenti su ebay (si una notte intera xD)
alla fine ne ho scelti 2

Avrei preferito trovare quello che cercavo in un
solo shop, però niente, quindi doppie spese di spedizione
U_U



Eh va beh, i prezzi non sono molto alti e quindi
si può fare!

L'abito l'ho preso su

Taglia 20/22 UK

Io porto una 54 e il vestito mi va benissimo, unico "problema"
la cinta che vedete nella foto mi va stretta, ma non è
un vero e proprio problema, visto che si può tranquillamente
sostituire, come io ho fatto in questo outfit ^_^

L'abito è disponibile in  vari colori e taglie,
il prezzo varia a seconda della scelta del colore,
nero come questo costa 9.99 sterline
(Circa 11 euro)
e le spese di spedizione per questo shop
sono 6.99 sterline (circa 8 euro)




Vi consiglio di visitare questo shop ebay,
ci sono capi davvero fantastici e a prezzi onestissimi!



Il bolero l'ho preso su

Sempre taglia 20/22 UK

Veste benissimo e lo adoro *_*

Anche questo disponibile in vari colore e taglie
ed il prezzo non varia, 6.45 sterline (Circa 7,60 euro),
le spese di spedizione per questo shop sono di
3.50 sterline (Circa 4 euro)
quindi qui la spedizione è più economica 
  ^_^



Anche per quanto riguarda questo shop, vi 
consiglio di visitarlo, questo più dell'altro perchè
è specializzato in taglie plus size, quindi troverete
molti più capi disponibili per voi ;)



Ho ordinato il tutto il 23 Marzo e ieri,
2 Aprile, mi hanno recapitato i due pacchetti!

10 giorni esatti, ma ci sono state le feste di mezzo, quindi
direi che la spedizione è super veloce!


Adesso basta con le chiacchiere, vi faccio vedere
qualche di foto ;)






Dress OopsOutlet Ebay
Bolero Fashion Design Co.
Belt & Tights  Primark
Shoes Bon Prix


Beh che dirvi, a me piacciono moltissimo e sicuramente
acquisterò ancora una volta in questi 2 shop!

Voi come state messe a shopping su Ebay?
Vi piace la mia scelta?
Avete mai acquistato in questi negozi?


Aspetto le vostre impressioni e 
vi saluto con una fotina estrapolata
dallo "shooting" in very
Pin Up Style XD