martedì 16 aprile 2013

♥ Hearts Dress - Plus Size Outfit




Come sapete, se mi seguite 
anche su facebook
questa settimana sono stata super impegnata!
I miei suoceri sono venuti in vacanza a Bilbao
e quindi non ho avuto neanche un momentino libero per
dedicarmi al blog.
Però adesso
tutto torna alla normalità e approfittando
del bellissimo posto in cui ho pranzato ieri e
del mio nuovo vestitino, ho deciso di scattare
qualche foto da condividere  con voi ^_^






























Questo outfit è interamente
Primark
tranne per i biker boots che sono Blanco

Sono quasi tutti nuovi acquisti:
Dress 11 euro
Belt 1,50 euro
Sunglasses 2 euro
Biker Boots 29,99 euro
Bag 11 euro

Un outfit molto comodo ma chic allo stesso tempo ^_^
voi cosa ne pensate?
E che ne dite di questo meraviglioso paesino della provincia
di Alava?
*_*


Ecco un piccolissimo video girato per voi