martedì 2 aprile 2013

Pasquetta in centro - Bilbao

Eh si, questa volta anch'io ho approfittato
di un giorno di festa per fare una bella passeggiata
insieme all'amorino mio ^_^
Lui lavora molto e quindi non ha mai tempo per 
girare la città, ma ieri abbiamo avuto la possibilità 
di fare un giro in centro insieme!

Ho scattato qualche fotina e girato un video, mi sembrava 
carino condividere anche con voi le
meraviglie della nostra "nuova casa"
Scusatemi per la qualità delle foto, ma
non avevo
la reflex con me ;)


































Insomma, tanto cibo, divertimento e
amore xD

Carine le vetrine di quei negozi vero?
Lula poi è un negozio meraviglioso *_*

Finisco questo post con un bellissimo video
dove potete vedere la maestosità del Guggenheim
e della scultura Maman di Louise Bourgeois,
buona visione ;)